Visualizzazione stampabile
-
2 Ak semplici semplici...
-
ottimi effetti sarei curioso di sapere la marca del aksu (vfc sembra dal legno) , e se l'effetto ruggine dell'otturatore è colore o ossido naturale
-
bellissimi davvero, quando si parla di ak "in semplicità stat virtus".
un trucchetto: rovina anche il caricatore di finta bachelite. o almeno fai quel lavoro con il lucido da scarpe marrone... diventano molto belli.
herbal
-
2 ak semplici semplici...
molto belli!
i miei complimenti r gli effetti che sei riuscito a dare!
-
se c'è una cosa che odio negli ak è il silenziatore. per il resto belli, gli ak sono troppo da rs..
-
ma raptor, anche i silenziatori degli ak fanno rs.
negli ak tutti i silenziatori sono concepiti per funzionare al meglio con l'arma che li accoglie. sono prodigi della tecnica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
se c'è una cosa che odio negli ak è il silenziatore. per il resto belli, gli ak sono troppo da rs..
quoto
in effetti non avevo notato il silencer....
-
gracias!
si è un'ak vfc
si, avevo intenzione di fare quel lavoretto sui caricatori, ma questi sono originali e non li uso molto, fra un po mi piglio quelli maggiorati e li lavoro
l'effetto ruggine... è ruggine!
in effetti la coltivo, e in alcuni punti mi ha dato belle soddisfazioni!
-
veramente bellissimi, complimenti! anche se devo ammettere che non riuscirei mai a carteggiare e bruciacchiare il mio ak (ci penseranno il tempo e l'utilizzo a farlo diventare vissuto :-d).
-
ok appena la kalash mi butta fuori l'akm lo svernicio e lo lascio in giardino una settimana