closed
Visualizzazione stampabile
closed
bella rece, tengo a precisare che se volete mettere degli anelli dovete montare gli anelli per la de marui..son leggermente piu' larghi dei comuni anelli [almeno credo, se no non mi spiegherei come mai marui li fa apposta :d, li avevo ma son passato alla slitta]
bella bestiola e bella rece
un consiglio sullo spreco: la meccanica è uguale a quella di una desert normale, quindi la cosa dovrebbe andare anche per te:
smonta la parte superiore del caricatore: svita, togli la spina trasversale e rimuovi il pezzo di plastica e quello rettangolare di metallo sottostante. in fondo al pezzo di metallo c'è un o-ring, fatto diventare rettangolare che perde copiosamente dagli angoli.
prendi del nastro isolante e tagliane una fettina lunga 10 cm e larga quanto la scanalatura che accoglie la guarnizione.
rimuovi la guarnizione e appiccica al metallo il nastro. rimetti la guarnizione al suo posto e rimonta il tutto. scommettiamo che non perde più in ricarica?
mav
ps. bel giocattolo. ho una desert normale della hfc ed è poco pratica, questa lo sarà anche meno, ma è comunque bella.
mav
ho comprato la valvola maggiorata,mi puoi spiegare come aprire il carcatore per cambiarla?tolta la plastica poi non so come fare
non riesco proprio a guardarla!
spettacolosa! :-d
ma, dal video vedo che si può evitare lo scarrellamento o me ce fanno gl'occhi?
altra curiosita...quanto costa questo giocattolino?
come mai un consumo di tanto gas?, sbaglio o la desert eagle marui normale, fa tre caricatori con una carica?
davvero bella!!!
per il prezzo io l'avevo vista sui 180 dollari su softairextreme,magari sbaglio
stupenda!!!!! :allah::allah:
ma la canna l' hai pitturata? o era tutta argentata così?