Visualizzazione stampabile
-
scelta pallini!!!!
salve a tutti!!!
siccome è da poco che pratico airsoft vorrei sapere delle informazioni riguardanti la scelta dei pallini!!!
ho comperato da poco un m4 che spara pallini da 6mm (nella scatola c'erano i pallini in ceramica di colore bianco)che però non mi vanno bene....sapreste consigliarmi un tipo di pallini che rendono?
grazie in anticipo per la risposta!!!!
-
usando il tasto cerca trovi una o più discussioni a riguardo.
comunque ti consiglio i pallini g&g
-
dunque, i pallini in ceramica non esistono, sono una truffa ormai nota e risaputa.
i giocattoli da softair sparano solo pallini da 6mm, chiamati bb.
in commercio ci sono una varietà infinita di bb spacciati per ottimi e superprecisi, ma solo, e dico solo le marche più conosciute sono affidabili, le rimanenti producono pallini dalla forma non regolare che in poco tempo ti rovinano la canna o lasciano residui resinosi e plastici dentro al tuo fucile, compromettendoli in maniera pesante.
quindi, chi ti offre pallini in ceramica da supercecchinorambocommando è un truffatore.
scegli pallini giusti, per esempio i g&g, gli extreme, i marui e qualche altra marca.
evita i pincopallini, i royal, i superprecisichecostanopoco
tieni presente che dei buoni pallini costano all'incirca 10-12 euro al kg in media.
poi è chiaro che c'è chi li vende a un po' meno e a un po' di più.
spero di averti dato delle info utili, buon divertimento con la tua nuova asg
-
ho capito!!!!
grazie a tutti e due per le risposte!!!!
-
un'altra domanda(pensoche questa sia stupida....ma io sono alle prima armi quindi)
è possibile potenziare il mio fucile elettrico m4?
-
è possibile ma non legale. oltretutto le associazioni "serie" di softair non ti fanno giocare con un giocattolo over joule (e fanno bene)
-
ok....ho capito!!!!
ho fatto trovato su ebay alcuni tipi di pallini....però cambia il peso....quanto devono pesare in media?!!!
-
0.20-0.23 gia' 0.25 sono pesanti.
-
dipende da cosa ci devi fare con sti pallini.
per una carabina come l'm4 o m16 vanno bene gli 0,20
per fucili ad azione mista come l'm14 vanno bene sia 0,20 che 0,25
per fucili di precisione bolt action (a molla e colpo singolo) sono consigliati gli 0,25 o più.
dipende.
-
ho capito....
li uso sopratutto per le medie e corte distanze......quindi vanno bene quelli da 0,20g
grazie ancora per le risposte!!!!!