chi conosce questo asg sa dirmi di che marca è e se vale 90 euro? tenuto conto che nn lo userei per la guerra simulata ma per spararci in campagna ogni tanto!
Visualizzazione stampabile
chi conosce questo asg sa dirmi di che marca è e se vale 90 euro? tenuto conto che nn lo userei per la guerra simulata ma per spararci in campagna ogni tanto!
solo plastica... lascia stare!
.. e leggi questi:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18014
a vederlo e' un goldenbow,una delle migliori marche lowcost,acquista tranquillamente,va + che bene.
infatti nel link che ti ha dato sirgent ci sono delle risposte che consigliano l'acquisto di goldenbow anche se e' "solo plastica".
anzi,ti direi che per spararci in campagna ogni tanto e' pure sprecato,ci sono fucili che costano molto meno a colpo singolo o delle belle carabine da cal.4,5 ad aria compressa che sono ottime a poco + di 100 euro per divertirsi in campagna.
ciao
quoto in tutto sirgent!, magari visita qualche negozio specializzato nella vendita di asg low cost cosi vai sul sicuro.
bho,dalla scatola mi pareva un goldenbow....io ho un ak47 goldenbow acquistato da ciscato e mi pare identica alla mia.
dove e' la scritta electrosystem?
cmq a sto punto quoto pure io...compra un goldenbow e lascia perdere altre marche poco conosciute.
dal sito che lo vende
fucile replica del noto fucile d'assalto ak 47 kalaschnikov. ottimo modello quasi interamente in metallo con impugnature in robusto abs. funzionamento automatico o semiautomatico. caricatore in metallo da più di 450 colpi, compatibile anche con caricatori tokio marui. sistema hop-up regolabile. mirino in metallo, tarabile per una precisa collimazione della mira. compreso di batteria ricaricabile da 8,4 v e 1.100 mah con caricatore. in dotazione: cinghia tracolla, bullett e asta pulizia canna. produttore: g.s.i. peso: 2,7 kg. misura: 88 cm.
quello che ho evidenziato fa pensare ad un low-cost "serio" (i plasticoni vanno con poco piu' delle stilo, il caricatore tiene 3 bb e il peso e' espresso in etti e non in kg), ma la marca g.s.i.? quoto gli altri, cerca uno schioppo che sia sicuramente golden bow/jing gong e vai tranquillo, per poco di piu' ti prendi un g36 che sembra, a detta di molti, il miglior low-cost sul mercato, io ho un m4 cqb e sono molto soddisfatto.
fatti un golden bow e vai tranquillo...ci puoi fare il tiro alla lattina e giocare a softair tranquillamente
ragazzi,
allungate l'occhio, io vi ho avvertito!
non si legge da nessuna parte che ha un gearbox in metallo.... mentre è risaputo che in molti plasticoni ci sono kg di zavorra in zamaccia (se volete vi posto le foto di alcuni pezzi trovi in un ak identico a questo).
se guardate la foto allegeta da folgore, nella parte alta del coperchio (vicino alla descrizione) si legge la marca (di cui sopra).