Visualizzazione stampabile
-
...impossibile...
penso sia una cosa impossibile...comunque:
recentemente ho sostituito il frontale del mio commando g&p con un frontale ras g&p, mantenendo l'hop up del commando e sostituendo la canna interna con una sempre originale g&p. il problema è il seguente.
ho sgranato 2 venerdi fa e prima di sgranare l'hop up tirava fuori i pallini in modo irregolarissimo ancora meno lontano di un hop up aperto e subito dopo ho sgranato; c'è da segnalare, inoltre, che il rumore del fucile cambia di parecchio al manifestrarsi di questa cosa. comunque, motivo della rottura: pistone.
cambio pistone.
oggi ho rimontato il fucile col pistone cambiato e mi si è ripresentato lo stesso problema. non so che fare, aiutatemi...
p.s: durante la sostituzione della canna ho notato che al mio hop up mancava la molla di contrasto hop up/canna esterna alché ho provveduto a metterla, però non sono sicuro che prima ci fosse e non vorrei che il problema fosse dovuto proprio a quello.
-
il problema stà tutto nell'hu. controllalo bene.
dando per scontato che i pallini sono buoni e la t anche allora vediti un pò la canna. e' calibrata o normale?
-
controlla bene il gruppo hop-up, dal tipo di problema sembra il classico intasamento di pallini, forse la canna che hai messo si e' inserita male nel gruppo e/o il gommino si e' messo male. dai un'occhiata anche al pressore e verifica che li' sia tutto a posto. l'assenza della molla di contrasto al massimo ti puo' portare ad avere delle perdite d'aria e riduzioni di potenza...
-
pallini g&g, canna normale e t apposto (il pressore si apre e si chiude normalmente). comunque anchio penso sia l'hop up ma non so dove può essere il problema
-
smonta e rimonta tutto da capo, controlla che il gommino hop-up non abbia deformazioni e/ o rotture. il problema te l'ha dato con hop-up aperto o chiuso?
-
sia ad hop up aperto che ad hop up chiuso. più incentivato, comunque, quando chiuso.
-
se hai su il gommino originale g&p cambialo, dato che sono fatti di m***a....non credo sia questo il problema, ma potrebbe essere una soluzione.