Visualizzazione stampabile
-
Cosa vede Predator ?.......
-
argh..... ti odio !!!
ora il problema reale per me sarà: come difendersi da one shot. :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
loug
argh..... ti odio !!!
ora il problema reale per me sarà: come difendersi da one shot. :d
sul forum mi pare che qualcuno qualche idea l'ha postata..... comunque a parte tutto non è proprio un aggeggio facile da portare in giro, non è di ridotte dimensioni ( seppur piccola ) e non è con caratteristiche mil spec..... per ora puoi stare tranquillo :-d.......
ma un domani chissà... chi lo può dire.... magari qualcosa cambia..
ps ot domani vado a provare un mezzo ultraleggero.... dai costi molto bassi e dalle ottime prestazioni.... così vediamo se si riescono a fruttare i 7 piloti professionisti che abbiamo nel team....
-
-
https://img133.imageshack.us/img133/7976/pesxciaj3.jpg
cioè, sì.. figo ok... ma...bho!
ps: e' incredibile come a volte un immagine riassuma perfettamente il proprio pensiero... menomale che sono grafico!
-
Quote:
herbal
cioè, sì.. figo ok... ma...bho!
ps: e' incredibile come a volte un immagine riassuma perfettamente il proprio pensiero... menomale che sono grafico!
e' vero, infatti con photoshop si possono ottenere le stesse immagini...chissà se one è bravo con photoshop? però mi sa che l'ombra del vaso viola nello spettro termico non si vede...comunque quello nel cespuglio con one sono io..:-d
-
quando mi avete chiamato per dirmelo, la prima cosa che ho pensato è stata..."guarda sti gadani!!!!!"...
...cmq non pensavo che si vedesse così bene, dimmi una cosa, è ingombrante il visore che avete usato?...
-
caspita.... certo che quando deciderete di usare la camera termica sul campo, l'unica soluzione e per altro parziale, per i vostri avversari, sarà l'impiego di indumenti con trattamento ir riflettente, o altrimenti non ce ne sarà per nessuno... sempre che anche i vostri avversari non dispongano di una eguale attrezzatura.... ok! inizio a rompere il porcellino, va la!
complimenti, ostrega, complimenti, attrezzatura di tutto rispetto.
f.
-
che robaaaa mamma mia one shot il predator ! haha adesso ti manca uan frase tipo..
sono ca22i amico !
-
Quote:
herbal
herbal... non capisco perchè si voglia continuare con spirito polemico, secondo me avresti fatto meglio a non scrivere niente..... hai ripreso cose già dette e cioè " pescare nella botte "........
hai preso una foto l'hai ritoccata e come dice warlord si vede l'ombra del vaso......( magari l'abbiamo fatto pure noi, ma essendo più bravi di te abbiamo reso le foto più credibili)
la tua intenzione è solo quella di continuare con il flames... bho contento te.
ribadisco.... mi frega una cippa !!!!
comunque in questo topic si parla di di notturna, di tecnologia e altro....
risposte come la tua e la mia e molte altre andrebbero..... cancellate dai mod.
chissà magari i topic e la vita del forum ci guadagnerebbero...
e le cose non sono finite qui......
prossimo gadget uav...... ovvero aereo telecomandato con telecamera installata..... un esperto modellista pilota l'aereo, un operatore indossa degli occhiali e vede perfettamente quello che vede l'aereo.... anzi girando la testa orienta anche la telecamera e volendo trasmette tutto ad un video su pc.