Visualizzazione stampabile
-
asg di supporto quale?
salve gente volevo chiedervi consiglio a riguardo di una asg, che mi consigliate? il mio ruolo è quello di coprire i compagni mentre zompano alla carica mentre io sto dietro all' inizio avevo pensato ad un g3-sg1 in modo da avere cecchino e mitragliere in un unico fucile ma vista la lunghezza ciò ripensato... voi che mi consigliate? non cose costosissime mi raccomando :d :d grazie in anticipo a chiunque risponda!
-
soc 16! naturalmente! car maggiorati da 470 robusto e con batterie grosse fà un eccellente lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
soc 16! naturalmente! car maggiorati da 470 robusto e con batterie grosse fà un eccellente lavoro!
non posso contraddirti in quanto sono stato un felice possessore x molto tempo :d :d
ma anke un bel p90 con box laylax da 1500 fa il suo sporco lavoro di copertura :prot:
-
secondo me, va bene qualsiasi asg, purchè abbia un caricatore minimo da 400 colpi e un rof di 1300 colpi/min
-
qualsiasi asg che abbia:
caricatori a cassettina/tamburo da millemilacolpi
che possa portare batterie large
akkittata internamente per reggere raffiche prolungate senza fondere il motore o sgranare gli ingranaggi/pistone.
quindi (secondo me) non ti serve un super frullatore con batteria 10.6 v ed ingrananggi e motore high speed, ma un asg affidabile che possa mantenere una decente cadenza di tiro per un lungo periodo senza restare a corto di bb.
sostanzialmente quasi tutte le asg, se preparate adeguatamente, e fornite del caricatore adatto possono assolvere a questo ruolo (stante i limiti intrinseci delle asg e di legge),
se poi vuoi anche calarti nel ruolo..... m60 , minimi rpk et similia sono le tue asg! :wink2:
-
un g3-sg1 puo andare lo stesso se ci accorcio la canna e sistemo gli ingranaggi?
-
beh in piu ha il bipiede, ma anche scricchiolii noiosi, batterie adeguate direi di si!!
-
io ho qui un ottica la canna tengo lunga anke x cecchino la accorcio e faccio solo da mitragliere? ma è possibile accorciagli la canna?
-
a me nn dispiacerebbe neanche un bel g36c con c-mag da 2500 bb e un bel dot sopra.. :d :d :wink2:
-
mmmmm si anke... xo mi piace di + il g3-sg1