Visualizzazione stampabile
-
G608 vs G608
allora...ultimamente mi è capitato tra le mani un g36c golden bow, è ho notato anke alcune differenze tra quello che avevo in mano e un altro esemplare, sempre della golden bow, sempre g36c ma con alcuni particolari differenti: mi sono detto: vuoi vedere che sti cinesi hanno migliorato ulteriormente le loro asg??!!
allora qui stilo una lista delle differenze tra la "vecchia serie" e la "nuova serie":
vecchia serie:
-assenza del logo golden bow sul fianco sinistro inciso al laser (credo)
-boccole in nylon
-spessoramento ridicolo
-gruppo aria discreto (spesso ottimo)
-gommino hop-up funzionale
-tonnellate di grassaccio appiccicoso
-spesso over
-ingranaggi marchiati come quelli che trovi in un vfc
-gearbox in acciaio grezzo
nuova serie:
-logo golden bow inciso al laser sul lato sinistro
-boccole piene in acciaio
-ottimo spessoramento (gli ingranaggi avevano un gioco che nemmeno lo spesore più sottile riusciva ad infilarvisi)
-assenza di tonnellate di grassaccio appiccicoso
-100 m/s con i ninja 0,25 g (un pò over con gli 0,20)
-ingranaggi in acciaio marcati ca
-gearbox nero, molto ben stampato
nn c'è che dire...questa golden bow sorprende sempre di più...
qui trovate la recensione di un g36c golden bow "new version"...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53326
spero che questo possa servire a qualcuno...ciao!!
-
buono, ma 100ms con gli 0.25 sono 1.25j...
-
lo so...però molto probabilmente si assesta dopo alcuni caricatori, a molti (incluso me) è successo...ciao!
-
100 m/s con gli 0,25 è over.
1joule è 100m/s con gli 0,20
per essere a norma con gli 0,25 dovrebbe essere un filo sotto i 90m/s (89 e qualcosa...)
ad ogni modo, mica male. però lo preferirei senza logo piuttosto che con quello golden bow!
altra cosa, mi pare strano che sia inciso al laser sulla plastica, sarà stampato...
-
aggiungo anche gruppo aria con tenuta perfetta
-
la golden bow piano piano sta migliorando qualitativamente senza aumentare di costo
mi sono sentito anche dire che il mio aug gb è meglio dell'aug marui
-
meno male che non mi sono ancora deciso a comprare una nuova asg perchè se la gb migliora la qualità dei suoi prodotti mantenendo un prezzo basso è un'ottima notizia e le case più blasonate devon cominciare a temere la sua concorrenza
-
se un'asg è over con gli 0.20 lo è anche con gli 0.25
100m/s con gli 0.25 e sei pesantemente over, e ho i miei seri dubbi che "si assesti" dopo pochi caricatori
il logo golden bow stampato non è poi tutto questo vantaggio, anzi
ingranaggi ca? classic army? mi pare strano
-
ho notato pure io un lieve miglioramento sugli ak goldenbow,diciamo che peccavano solo per lo spessoramento,mentre in quelli + recente e' quasi perfetto.
ah.... tutti i gearbox sono in alluminio,non "acciaio grezzo".
ciao
-
il mio acciao grezzo era riferito al colore...altra cosa: il modello precedente nonostante avesse una velocità di uscita over, si è assestato...potrebbe succedere anke adesso....