Visualizzazione stampabile
-
Fucile M4 Ai RIS
che ne pensate : https://cgi.ebay.it/_militaria__soft...d=p3286.c0.m14
io nn posso spendere una cifra enorme, e poi sn agli inizi.
mi piacerebbe sapere se lo posso modificare..e se nel forum posso trovare delle istruzioni per fare queste modifiche.
grazie tante....:-d
p.s: scusate per prima....! non avevo letto.
-
ciao, purtroppo le repliche che girano sulla baia (questo genere in particolare) sono di infima qualità, spesso con ingranaggi in plastica, come tutto il fucile....ti ritroveresti con un ciufile che ti fà 1-2 domeniche e lo devi buttare....
secondo me ti dovresti orientare su cinocopie molto più affidabili e con un prezzo decisamente basso rispetto ai "premium"...magari anche usate che si trovano sul mercatino di sam.
se vuoi maggiori delucidazioni dovresti consultare la sezione acm del forum, e visto che ci sei dai un'occhiata anche alle inserzioni degli schioppi in vendita...
ciao
caterpillar
-
tu dici che anke se modifico gli ingranaggi mettendoli in acciaio e modificando il motore...non posso mai arrivare ai livelli di un fucile serio..sl perkè e in abs??
-
spesso questo genere di fucili non hanno il gb compatibile marui e similari.
poi se non hai mai effettuato queste operazioni è sconsigliabile...
-
quella "cosa" che hai linkato non è assolutamente modificabile ne compatibile con qualsiasi pezzo di ricambio sul mercato a partire dalle boccole. come ti è stato già suggerito poco prima, ti conviene dare un'occhiata al mercatino di sam orientandoti verso i low-cost (cinesi) usati o, altrimenti buttandoti sul g36 della golden bow che lo prendi nuovo a 110 - 120 euro o sulla serie ak della cyma che fa ottime repliche sempre restando sui 130 euri.
ma quella "cosa" lì non si può neanche definire tecnicamente una asg!
-
o degli amci ke lo fanno a livello professionale !! cmq...secondo voi lo posso modificare con i pezzi seri??
-
consigli... amichevoli!
1° visto dove abiti ti sconsiglio di prendere un boyz... i tuoi amici professionisti ti farebbero un pireto!!!
2° prova a dare un'occhiata a questo tread, magari ci trovi qualche info interessante
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324
3° non sei l'unico ad avere sto problema.... usa il menù "cerca"!
:wink2:
-
quel fucile ce l'ho avuto... nn è per niente compatibile con un qualunque upgrade di qualunque marca, spara a 5 metri con una rosata di 30 metri, il caricatore tiene si e no 15 colpi, nn pesca un cavolo, flette appena lo guardi, gli ingranaggi sono in plastica, grandi 1 cm l'uno, quindi troppo piccoli per essere sostituiti con una terna in metallo, la canna ha il diametro di un centimetro, è in plastica scadente, l'hop-up nn è regolabile (ammesso che ci sia poichè io l'ho smontato del tutto e nn ho trovato niente di somigliante ad un gommino hop-up)...in poche parole fa davvero schifo.... lascia perdere!!!