https://www.colmoschinsat.com/album/m15-c.q.b..jpg
Visualizzazione stampabile
:d :d :d :d
che dite puo' andare?
bello ma ti consiglio d levare la tacca di mira posteriore e mettere un flip ul tipo sr16 lo trovi a pochissimo
ho pensato la stessa cosa..infatti l'ho ordinato...:d :d :dQuote:
Originariamente inviata da marchilonghi
Quote:
Originariamente inviata da j.street
azz...va, eccome se va!!!!! :ok: :ok: :ok:
:d :wink2: ;-)Quote:
Originariamente inviata da j.street
molto bello... ma... come vanno questi ca ultima serie?? ho sentito dire che sono superiori e non di poco a quelli che non presentano le rotelle dell'hop hup gialle (e tutte gli altri "improvements"...).
va veramente molto bene....misurato al crony 1,08 joule (speriamo che assestandosi la molla scenda a 1 joule) e raffica da paura...Quote:
Originariamente inviata da sahel
molto affidabile... :d :d :d
complimenti!
davvero bello il flip up anteriore, dove lo hai preso??
grazie...Quote:
Originariamente inviata da doc173
preso a s.marino da gm....della king arms...
:d :d :d