Visualizzazione stampabile
-
Vorrei sapere
cia0 a tutti. s0n0 un ragazz0 appassi0nat0 m0lt0 appassi0nat0 di army e altr0 su esercit0.
v0lev0 sapere se qualcun0 sappia se ce a palerm0 quest0 sp0rt perchè i0 l0 v0gli0 praticare e v0gli0 farl0 cm mi0 2 sp0rt se mi risp a questa d0manda.
sicc0me di sicur0 nn tr0ver0 quest0 mi0 arg0ment0 se qualcun0 mi pu0 c0nttare a questa e mail josephtipa91@hotmail.it e farmi sapere se a palerm0 sie apert0 un0 di questi centri aspett0 risp graxie cia0:snipersmile::snipersmile::snipersmile:the falc0n164:runsaway::runsaway::runsaway: e w gli sniper
-
ciao, ti do un consiglio, quando scrivi sui forum scrivi sempre in minuscolo... io non posso aiutarti perchè sono di verona (un pò distante) posso solo dirti che hai sbagliato sezione
-
guarda qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53069
altrimenti prova col tasto cerca :wink2:
-
-
ci sono molti club a palermo.. prova a postare in softair arena ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
shaolinx
impara a scrivere!
e usare le o al posto degli 0 :d
-
graxie chi mia cpt !!!e chi mia scritt0 che mi dev0 imparare a scrivere si infili una matita su per il cul0 ahahahahahahahahahahahahahaha e p0i us0 l0 0 xche la o mi sie r0tta !!!!:snipersmile::snipersmile::snipersmile:
-
ma mi hai scritto nei miei feed ???? cancella..
-
ti do anche io dei consigli:
per prima cosa: scrivi in minuscolo perchè in maiuscolo equivale ad urlare..
seconda cosa: prima di postare usa il tasto cerca.. non è difficile.. è quello dove c'è scritto "cerca"
terza cosa: usa un tono educato con gli utenti, sia per non essere bannato e sia perchè altrimenti nessuno ti aiuta..
quarta cosa: impara a scrivere..
quinta cosa: quando apri una discussione fai capire dal titolo di che si tratta..
quando avrai compreso tutto ciò.. allora sarai pronto..
8-)8-)8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
6charlie9
ti do anche io dei consigli:
per prima cosa: scrivi in minuscolo perchè in maiuscolo equivale ad urlare..
seconda cosa: prima di postare usa il tasto cerca.. non è difficile.. è quello dove c'è scritto "cerca"
terza cosa: usa un tono educato con gli utenti, sia per non essere bannato e sia perchè altrimenti nessuno ti aiuta..
quarta cosa: impara a scrivere..
quinta cosa: quando apri una discussione fai capire dal titolo di che si tratta..
quando avrai compreso tutto ciò.. allora sarai pronto..
8-)8-)8-)
ottima ramanzina!!! hai perfettamente ragione