Visualizzazione stampabile
-
Scelta finale
eccomi arrivato alla scelta finale:
le mie tre possibili scelte ricadono su:
-gr300 versione lunga della g&g
-m4 sniper 16" della king army
-m4 marui\classic army
-m14 socom marui
-beta spetsnaz marui
via ai commenti!
voglio un fucile dal brandeggio veloce, dalla buona precisione, possibilmente full metal e naturalmente affidabile! :d
la scelta che si limiti a questi 3......non altri! ;):-d
-
gr 300 long version, ottimo, preciso stabile, discreto spazio nel paracanna anteriore e calcio ripiegabile di serie, il che lo rende adatto al boschivo come all'urbano. spara bene ed è affidabile, solo costa un po' più degli altri.
trovo l'm4 da '16 un po' sgraziato e poco sniper e l'm4 marua/ca troppo ovvio. quindi, per originalità, utilizzabilità, durevolezza ed estetica vince gr300l g&g.
mav
-
ok...pronti a spendere 350€! ahaha :d!
visto che dovrei prendere anche la batteria....cosa mi consigliate?!
-
qualcosa di estremamente durevole: una 8,4 intellect da 3600 mah in ni-mh. non so se ci sta nel paramano ma a quanto mi dicono gr300 beve parecchio, quindi tanti mah comunque.
mav
-
-
50€ per il caricabatterie, se non l'hai già, spendine di €: ti dovrà durare tutta la vita operativa e sarà meglio che sia di marca per essere settabile su voltaggi e amperaggi e fatto bene per non bruciare le batterie.
costo del todos: 110€ circa.
mav
-
possibile setup:
gr300 350€
intellect 8,4 3600 costo?!?!
caricabatterie!??!?!
-
per regolamento non posso postare pagine di roba quindi ti mando il link in pm. totale consideranod anche il ciufile direi 460€ + spediazione (10€).
mav
-
io avevo pensato ad una intellect 8,4 4200 mah, oppure ad una 9.6 4200 mah....
sono esagerate secondo voi?! la meccanica ne potrebbe risentire?!
o è meglio che vada su una 8,4 3600 mah!?
-
che differenza c'è al varirare dell'amperaggio?! e del voltaggio?!