Visualizzazione stampabile
-
aiuto prova siringa!
ragazzi oggi ho aperto il mio m4 royal e notando che l'o-ring del pistone non teneva un cavolo , l'ho cambiato con uno di diametro maggiore, ottendendo una "prova siringa"perfetta.
il punto è:ora il fucile è nettamente sotto il j non riesco a colpire un bersaglio a 30 mt con un tiro teso, pur avendo regolato bene l'hop up!prima la gittata era nettamente superiore!
il resto del fucile è originale(voi direte ok allora è over, si va bene ma non è questo il punto!)
come è possibile pero' che senza nessuna perdita del cilindro ottengo una gittata minore rispetto all'o-ring originale che sfiata moltissimo?
grazie a tutti!
-
probabilmente si crea un vuoto della madonna e di conseguenza la miglior spinta viene annullata da un maggior effetto vuoto. oppure rimontandolo hai steccolato qualcosa.
il tutto condito da una serie infinita di probabilmente :)
-
sicuramente, dato che ora non sfiata piu, l'aumento di rpessione fa sfiatare i gruppo hu.
tre lo spingipallino oppure tra canna e gommino....le varianti sono tante.
-
metti l'm100 systema e risolvi
-
ok per l'm100 e monto anche l'hu guarder in metallo monopezzo che ho in casa sicuramente ridurro' le perdite no?!
-
che lunghezza di canna hai...se è sotto i 40 cm prova con un cilindro forato...
p.s: se ho detto una ca**ata lapidatemi pure!
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
ok per l'm100 e monto anche l'hu guarder in metallo monopezzo che ho in casa sicuramente ridurro' le perdite no?!
se dipende da quello sicuramente!
-
la canna è originale da 363mm..e ho il cilindro senza "fori", puo' dare problemi?
-
dovresti usare un cilindro forato per m4
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
la canna è originale da 363mm..e ho il cilindro senza "fori", puo' dare problemi?
cilindro forato a 3/4
ma il problema quasi sicuramente è dovuto dal fatto che l'oring è troppo grande e rallenta la spinta della molla