Visualizzazione stampabile
-
m900a
ragazzi sono possessore di una m900a replica comprata dalla cina su ebay...
dato che non so quanti lumens sia ma credo sotto i 100 volevo cambiare il bulbo con uno piu potente....
a questo punto vi rivolgo 2 domande:
1.dove lo posso trovare compatibile con la mia torci????
2.rischio di fot*ere l'impianto se ne metto una troppo potente dato che dopo dovrei cambiare le pile con delle batterie dato il consumo troppo elevato???
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikey
ragazzi sono possessore di una m900a replica comprata dalla cina su ebay...
dato che non so quanti lumens sia ma credo sotto i 100 volevo cambiare il bulbo con uno piu potente....
a questo punto vi rivolgo 2 domande:
1.dove lo posso trovare compatibile con la mia torci????
2.rischio di fot*ere l'impianto se ne metto una troppo potente dato che dopo dovrei cambiare le pile con delle batterie dato il consumo troppo elevato???
grazie a tutti
ti dico solo che l'impianto originale fa schifo ed è saldato malissimo...io ho dovuto cambiarlo quasi tutto e risaldare tutti i cavi.cmq è da circa 90 lumen il bulbo,non è tanto male.
-
premesso che è difficile che il bulbo o il corpo si fondano l'uno a causa dell'altro (serve qualcosa tipo uno sbalzo di tensione, di cui, per inciso, le batterie aa o aaa non sono capaci) l'unica cosa di cui ti devi preoccupare sono i consumi: le torce molto potenti, fatte le dovute eccezioni, bruciano un sacco di energia e non vorrei che trasformassi la torcia in una mangiapile. se necessario aumenta le dimensioni dei cavi: a cavi più piccoli corrisponde resistenza maggiore cui a sua volta corrisponde un consumo maggiore o una minore potenza emessa dalla torcia.
in qualunque caso sarebbe meglio non pasticciare con l'attrezzatura e con le cinesate in particolare: rischi solo di sderenare qualcosa che funziona, poco, ma funziona.
mav