Visualizzazione stampabile
-
Caricatori HK Dboys
sapete dirmi come vanno sti caricatori ? sono un neo possessore di 416 vfc e volevo sapere se qualcuno ce li ha provati sopra.... visto che li fanno diverse marche ma i dboy sono gli unici che si portano a casa con 19 euri..
ve lo chiedo perchè posseggo già dei dboy 1000bb per ak e m' hanno dato parecchie rogne... :glu:
-
prenditi quelli della guarder ho sentito dire che hanno la molla che caricata tutta ti spari ( quasi ) tutto il caricatore senza doverla ricaricare, tengono 300 pallini ma costano 33 euri circa da safarà, ma li trovi a molto meno su wcg
io con il caricatore da 1000 per ak dboys non mi ci sono trovato male, anzi non ho dovuto nemmeno limarlo per farlo entrare
-
Quote:
Originariamente inviata da
madokftw
prenditi quelli della guarder ho sentito dire che hanno la molla che caricata tutta ti spari ( quasi ) tutto il caricatore senza doverla ricaricare, tengono 300 pallini ma costano 33 euri circa da safarà, ma li trovi a molto meno su wcg
io con il caricatore da 1000 per ak dboys non mi ci sono trovato male, anzi non ho dovuto nemmeno limarlo per farlo entrare
li da wgc mi verrebbero solo 8 euro in meno l' uno, mi converrebbe tra spedizione e cazzi vari? poi nn so, non ho mai comprato nulla da hong kong...
-
guarda leggiti sto post https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35875 e magari ti fai un idea, poi se ti cerchi i topic su problemi con dogana e consegne corrieri privati ti fai un idea, se non sbaglio stanno anche nella stessa sezione.
non mi sento di consigliarti ciecamente wcg per via delle dogane, ma se magari hai intenzione di fare un ordine di più cose ( es. cronografo, più caricatori, batterie, ect. ) potrebbe venire a costarti meno nonostante le spese di spedizione che sicuramente sono più care di quelle di san marino, fatti un giro sui topic che ti ho detto, poi decidi te io personalmente mi sento solo di consigliarti quel tipo di caricatore :p
-
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32797
questo è quello sui corrieri privati.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=33719
e questo sulle dogane
vedi te cmq veramente ti converrebbe prenderli da san marino se sono solo 2 caricatori, pure se li costano di meno e hai il cambio favorevole.
-
valgono quello che costano.
alcuni dicono che vanno molto bene, io ne ho 3 e non ne uso nessuno dato che il primo non pesca niente, il secondo ogni tanto si blocca e il terzo me ne salta troppi!
-
Quote:
tex_zen
alcuni dicono che vanno molto bene, io ne ho 3 e non ne uso nessuno dato che il primo non pesca niente, il secondo ogni tanto si blocca e il terzo me ne salta troppi!
:sogghigno: allora mi sa che punto sui guarder... grazie a tutti e due :d
-
io ho il 416 della vfc, dai dboy non pesca nemmeno l aria che ce dentro. lascia perdere. io uso solo guarder da 300bb o i classici vfc a chiavetta.
-
Quote:
tex_zen
quoto! vai di guarder e risolvi un sacco di problemi!
-
io ho avuto moltissimi dboys e vanno alla grande fortuna....bho non so!