Visualizzazione stampabile
-
nuovo team irg
ok regazzi dopo un mesetto di lavori il tts si appresta a formare la prima squadra di lasertag.
domenica giocheremo con gli amici di lasertagitalia.
un ringraziamento particolare a furio e fish per la loro disponibilità, senza i quali non avremmo potuto fare di meglio
grazie da parte di tts
:snipersmile::snipersmile::snipersmile::snipersmil e::snipersmile::snipersmile:
-
Quote:
Originariamente inviata da
legio
ok regazzi dopo un mesetto di lavori il tts si appresta a formare la prima squadra di lasertag.
domenica giocheremo con gli amici di lasertagitalia.
un ringraziamento particolare a furio e fish per la loro disponibilità, senza i quali non avremmo potuto fare di meglio
grazie da parte di tts
:snipersmile::snipersmile::snipersmile::snipersmil e::snipersmile::snipersmile:
:-d
ottimo lavoro legio, peccato che domenica non sarò dei vostri, (sto uscendo lentamente da una settimana di febbre e acciacchi vari), mi picerebbe ritornare a giocare in quel di gornate olona dovo ho mosso i primi passi come soft gunner.
ci saranno sicuramente altre occasioni.
sono contento e vi faccio i miei complimenti per il lavoro che avete fatto e state facendo tutt'ora.
benvenuti nel laser tag
-
ottimo il terzo gruppo laser tag!!!!
complimenti spero che vi divertiate come pazzi!!!
ancora mille complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreamarz
... il terzo gruppo soft air!!!!!
...
gaffona gigantesca :d:d:d:d:d
-
miiiiiiii che gaff corretto subito scusate boys
-
prima di andare in vacanza, colgo l'ccasione per fare i complimenti al nuovo ma ormai collaudato gruppo di laser taggers tts che domenica scorsa ci ha invitato in quel di solaro, a giocare in ambiente urbano con grigliata finale a base di costine, salsiccie, birra a volontà e tanta simpatia.
a parte il caldo esagerato, credetemi l'ambiente urban era veramente intrigante.
alcune aree di gioco assomigliavano ai video giochi tipo doom, unreal tournament, ecc...ecc....esagerato!!!!:robot::robot::robot:
era possibile giocare anche all'esterno in ambiente boschivo, veramente bello.
non mi dilungo troppo perchè ci sarebbe tanto da dire, dai commenti a fine gioco ai momenti salienti durante i vari combat alle varie situazioni di "paura" (vedi tipo che sbuca dal buio e ti piazza 4 tag alla velocità della luce e poi scompare quasi fosse invisibile) ai momenti di puro "godimento" quando fai fuori 4 giocatori nel giro di pochi minuti ad una distanza di circa 80 metri, imboscato dietro ad un muretto ad attendere i "malcapitati".... ma consiglio a chiunque non avesse ancora provato questa disciplina, di farlo.
grazie per la bellissima domenica a legio, ombra e a tutti gli altri.
buone vacanze a tutti.
"ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare......
....ho visto navi in fiamme al largo dei bastioni di orione.......ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alle porte di thannoiser..."