Visualizzazione stampabile
-
agm 416
salve...la sfortuna mi perseguita...mi è appena arrivato il custom etabeta comprato da c***ato....mi si è presentato davanti questo spettacolo:
piolino del crane rotto: non si chiude piu'...ok respiro mi calmo e inserisco la batteria ...
ne esce un rumore allo sparo paragonabile ad una graffiata sulla lavagna, gli ingranaggi girano sia parecchio prima che parecchio dopo lo sparo, questo in singolo, perchè la raffica non spara proprio!
secondo voi cosa è successo?
ora mi tocca rimandarglielo indietro poichè ha la garanzia di un anno...ma a mie spese! :crazy:
-
semplicemente il gear ha qualcosa di sgranato dentro... probabilmente il pistone
-
Quote:
Originariamente inviata da
-liquid-
salve...la sfortuna mi perseguita...mi è appena arrivato il custom etabeta comprato da c***ato....mi si è presentato davanti questo spettacolo:
piolino del crane rotto: non si chiude piu'...ok respiro mi calmo e inserisco la batteria ...
ne esce un rumore allo sparo paragonabile ad una graffiata sulla lavagna, gli ingranaggi girano sia parecchio prima che parecchio dopo lo sparo, questo in singolo, perchè la raffica non spara proprio!
secondo voi cosa è successo?
ora mi tocca rimandarglielo indietro poichè ha la garanzia di un anno...ma a mie spese! :crazy:
ufficialmente dovresti fartelo riparare a loro spese!! scusa ti hannno mandato un fucile rotto, ora ripagano....
-
infatti me lo ripareranno, io pago la spedizione e loro la restituzione, è stato molto gentile e mi ha assicurato che tutti i problemi verranno risolti...ma questo dimostra quanto funzionino male le poste ialiane
l'avranno buttato dal primo piano come minimo
roba da pazzi...
-
comunque se è in garanzia non dovresti pagare te le spese ma loro.
-
Quote:
faswal
comunque se è in garanzia non dovresti pagare te le spese ma loro.
anche se in garanzia nessun negozio di softari in italia ti paga le ss per cambiarti l'oggetto...è già tanto che te lo rimanda a casa gratis nuovo,anche perchè molte volte ti fanno pagare in tutto 3 volte le ss...
cmq tranqui,cascato ci sa fare con ste cose...è sempre disponibile a risolvere i problemi.
:right:
-
opla.
intervengo perchè chi emette la garanzia sono io.
rimandalo indietro, direttamente a ciscato, oppure a me.
ma a mie spese, non a tue spese. ci mancherebbe altro... insomma, tu spediscilo, che quando ti si rimanda il fucile, ti rimborso la spedizione.
mi sembra strano, però, il rumore di cui parli.
-
Quote:
molotov
anche se in garanzia nessun negozio di softari in italia ti paga le ss per cambiarti l'oggetto...è già tanto che te lo rimanda a casa gratis nuovo,anche perchè molte volte ti fanno pagare in tutto 3 volte le ss...
cmq tranqui,cascato ci sa fare con ste cose...è sempre disponibile a risolvere i problemi.
:right:
per fortuna esistono persone oneste come etabeta, comunque la stessa onestà dovrebbe dimostrarla qualsiasi negoziante in quanto sono tenuti a pagare le spese di spedizione.
iniziate comunque un pò a prendere in mano la situazione, negozi che vendono overjoule, che non vogliono dare garanzia, che fanno pagare le spese di spedizoni per le riparazioni in garanzia......... siamo noi che gli permettiamo di fare queste cose!
ripeto meno male che esistono ancora persone oneste.
-
ciao, lunedì spedisco di nuovo la replica, posso spedirla anche a te se per voi è piu' facile, magari oggi chiamo ciscato e vedo lui che dice.
cmq deve aver fatto un viaggio burrascoso sto pacco per essersi danneggiati: sportellino dell'hopup, ingranaggi, tappo del calcio, e per essersi separati upper e lower receiver di un millimetro buono! belle le poste italiane eh:bleah:
il rumore di cui parlo non so come spiegartelo bene...ho provato a sparare poche volte in modo da non rovinare niente...è come se slittassero gli ingranaggi, il grilletto va forzato, la raffica non funziona proprio, a volte il grilletto non preme proprio quindi non spara neanche il singolo...ci avranno camminato sopra col camioncino!
-
salve, volevo chiarire alcune cose che ho detto: non intendevo assolutamente screditare cis**** come venditore ne eta, mi lamentavo esclusivamente delle poste italiane perchè a causa loro avrei dovuto pagare le spese di spedizione di nuovo (come esplicitamente specificato sul sito di cis****), ma il problema non si pone dato che abbiamo risolto tutto.
saluti antonio