Visualizzazione stampabile
-
M4 S-System A&k Upgrade
possiedo un m4 s-system a&k,non lo ho mai cronometrato ma mi dicono faccia 0,85 e vorrei migliorarlo un pò ma senza spendere tantissimo.
1) portarlo a 0,95 (cosa fare?)
2)aumentare il roft(rispessorare e ingrassare poi metto una batteria 9,6)
3)devo tenere l'hop up sempre al massimo verso l'alto o il pallino cade subito, è normale?
4)il calcio cigola un pò e fa un pò pena secondo me...consigli?
il fucile non ha modifiche ed io non ho mai modificato nulla quindi chiedo consigli a voi!
-
non lo posseggo, ma ho sentito che i gusci a&k in plastica, sono piuttosto fragili, io ti consiglierei di sostituirli con quelli in metallo della d-boys che trovi facilmente su 45 €, ah si, ricordati che con cio devi sostituire anche la t-hop-up con una monopezzo, ti consiglierei quella systema.
internamente cambia le boccole, rispessoralo, e controlla il gruppo aria (che in questa marca a quanto pare pecca un po), mettici una molla sp 100 e dovresti stare cosi sui 0,95 ;-)
-
ok,cosa cambia sostituire la t-hopup e perche dovrei?
esattamente cosa consiste il rispessormaento?
-
"cambia strada"
io ti sconsiglio di farlo!
io ho avuto 3 s-system e non c'è verso di sistemarlo e renderlo affidabile senza spender un capitale perchè ha molti problem.
per avere un a&k s-system affidabile dovresti cambiare:
- gusci, ma sono il clone dei marui specifici per s-system e non compatibili con altri standard per via dell'attacco del sir. il kit per adattare normali gusci all's-system costa circa 90€
- il gearbox è di pessima qualità con viti parker che si spanano dopo due volte che li sviti. (cambiare un gb ti costa non meno di 60€)
- il problema con l'hu è dovuto a vari difetti strutturali di questa asg (la forma dei gusci e l'hu stesso)
anche il sir presto cominica a ballare!... ti conviene spendere?
-
ma come...le recensioni dicevano che è tra i migliori lowcost!