Visualizzazione stampabile
-
caricatore marui da 300
magari è una caxxata, ma mi ci sto perdendo :giggle: :shocked: non riesco ad aprire un car da 300 marui :shocked: volevo vedere di risolvere un problemino di pescaggio (tirava su 4 pallini contati per volta). una volta tolto dalla cassa, ho levato le viti e non si apre comunque, resta chiuso nella parte in fondo, dove c'è la rotella... qualche suggerimento? :giggle:
p.s: al caricatore mancava il vitone che reggeva il box alla cassa... era forse per quello che dava problemi?
-
la vite in fondo serve a poco
cmq per aprirlod evi toglire quella rondella dentata(colore argento) che ferma il perno della ghiera dentata
-
ah, grazie :d ma come la tolgo, facendo leva con un cacciavite? :)
cmq, dici che non serve a nulla il vitone? non è che magari stringe il box alla cassa ?
-
si la puoi toglire con un cacciavite o un coltello (qualcosa di fine e rigido)
per la vite io su un caricatore nn cè l'ho e spara come gli altri che cè l'hanno
non dico che è inutile (se l'hanno messa un motivo cè) ma non è fondamentale per il funzionamento
-
grazie 1000 :d ti faccio l'ultima domanda: i g&g internamente sono uguali?
-
sono fatti allo stesso modo ma piu lunghi
-
io mi sono sempre trovato bene allentando tutte le viti della parte interna prima di rimontare il caricatore; anche la rondella elastica la lascio un poco sollevata...
ciauz
-
rondella elastica? non ho capito cos'è :oops:
cmq smontandolo ho notato che c'era un pezzetto di lamina (probabilmente della molla a spirale) a giro per il caricatore... possibile che fosse quello il problema?
-
Quote:
Originariamente inviata da boobi
rondella elastica? non ho capito cos'è :oops:
cmq smontandolo ho notato che c'era un pezzetto di lamina (probabilmente della molla a spirale) a giro per il caricatore... possibile che fosse quello il problema?
potrebbe anche essere; ma occhio anche alla vite perchè se i denti nella parte alta non tengono bene potrebbe perlomeno amplificare il problema