Visualizzazione stampabile
-
steyr phantom by Giamph
-
non ti resta che comprare le slitte e hai finito
complimenti
-
-
bellissimo!!! pero' avresti dovuto fare le foto con il caricatore montato ;)
-
bello è bello ma a me pare un tantinello lungo ,gusto personale eh!
-
dentro ha una canna prometheus da 63 cm. in totale è lungo circa 93 cm. all'incirca come s.o.c. 16 g.eg.(canna interna circa 40 cm.) e 7 cm. meno di un m4 sr16 (canna interna circa 36 cm.)
quindi per me come lunghezza è accettabile.
-
-
beh ma ci mette meno ad attarci le slitte sul tubo, e viene ancora piu bello!
bravo, io cercavo di fare una cosa simile con un tubo piu grosso, sai dirmi come sei riuscito ad attaccarci il tubo? sono molto interessato.
bella idea
-
ho sagomato il tubo da una parte per fare in modo di adattarlo alla fine dell'outbarrel(e gia rimane fermo al fucile) l'altra parte l'ho tagliata a misura a metà della filettatura dello spegnifiamma così avvitando il silenziatore i due pezzi si serrano insieme facendo corpo unico con il resto del fucile e ho riempito il tubo di ottone con della gommapiuma .
-
Quote:
Originariamente inviata da giamph
dentro ha una canna prometheus da 63 cm. in totale è lungo circa 93 cm. all'incirca come s.o.c. 16 g.eg.(canna interna circa 40 cm.) e 7 cm. meno di un m4 sr16 (canna interna circa 36 cm.)
quindi per me come lunghezza è accettabile.
beh sì 93cm non è poi quella lunghezza devastante effettivamente eil fatto d'averci messo una canna interna così la giustifica.......cmq l'sr-16 è 86 cm quindi è 7 cm più corto e non più lungo del tuo ma non è importante era solo per precisare :wink2: