da due giorni ho 1 problema con il mio m6 quando sparo praticamente il pallino non prende mai(con l hop up in qualsiasi modo)la piega verso l alto. e il pallino va piu lontano senza hop up che con l hop up regolato... non saprei che fare
Visualizzazione stampabile
da due giorni ho 1 problema con il mio m6 quando sparo praticamente il pallino non prende mai(con l hop up in qualsiasi modo)la piega verso l alto. e il pallino va piu lontano senza hop up che con l hop up regolato... non saprei che fare
up
up
smonta l'hop ip e controlla se sia ancora buono
quando finisci di giocare lo porti a zero l'hop up??
se no è quello il problema ormai il gommino ha preso quella forma e nn fa più il suo effetto
è tutto ok l hop up ma ora mi prende alcune volte la famosa piega a destra e il lavoretto sull hop up l ho gia fatto
azzerare l'hu a fine giocata non serve a niente, puoi farlo, ma se deve rompersi e dare problemi te li darà lostesso....
poi, se il pallino ti curva a dx o sx, cerca di ruotare un attimino la canna dalla parte opposta rispetto l'effetto che prende, bastano pochi mm per ottenere un tiro dritto.
provo subito
aggiustato il problema dell effetto a destra ma l hop up continua a non funzionare