Visualizzazione stampabile
-
Crony Madbull
ciao a tutti, ho un problema col crony della madbull, in pratica quando collego la pila da 9v appare un numero sul display che lampeggia sempre e i 2 tasti mode e power non fanno niente se li premo. sapete per caso se cè un modo per resattarlo o comunque una possibile soluzione?
-
-
anche il mio faceva così.... io l'ho preso da gm e gliel'ho portato indietro e me l'ha cambiato.
e' un fottuto difetto......
fattelo cambiare con quello della guarder.
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
anche il mio faceva così.... io l'ho preso da gm e gliel'ho portato indietro e me l'ha cambiato.
e' un fottuto difetto......
fattelo cambiare con quello della guarder.
pesante....quindi è proprio un problema non risolvibile, io pensavo alla pila scarica ma mi sembrava troppo facile....
-
ragazzi a me ha funzionato fino alla settimana scorsa...ora sono un paio di giorni che nn segna piu le raffiche e che non rileva la velocità dei pallini...domani compro la pila nuova e vedo se è quella sennò...umm mi sa ke sono fregato!!!
-
il guarder è decisamente superiore
-
riceuto il guarder 2008 ieri davvero notevole . ma come tutte le cose... finche' funziona!
-
ho preso una 9v sony e ora va....menomale!
-
ciao a tutti.... io ho il crony della madbull. e finora funziona... ma mi sapete dire come si fa a sapere la raffica??? o come si setta e come si legge???? grazie....
-
interessato da possessore niubbo pure io