Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Minimi lowcost
ciao,quelli del mio club vorrebbero prendere una minimi lowcost,io per ora li ho indirizzati su un simil rpk (per chi nn lo spaesse e' una mitragliatrice su base ak) che farei mettendo il drum su un dragunov e ovviamente modificando la maccanica per reggere raffiche prolungate.
pero' nel caso la mia idea fosse bocciata mi piacerebbe sapere un po che modelli e marche di "mitragliatrici" buone ci sono e se i pezzi interni sono compatibili con quelli delle altre asg, magari qualche prezzo........perche' son partiti con l'idea di prendere un m60 ma poi la meccanica da quel che ho letto nn e' compatibile con altre asg,quindi preferirei consigliarli bene...visto che proprio oggi son diventato consigliere del club :-p .
ah,dell'estetica nn ce ne frega nulla,nel senso che sia un modello che riproduce quella reale o che sia in metallo,ecc....l'importante e' che abbia un buon rapporto qualita' prezzo e magari che abbia pezzi di ricambio facilmente reperibili (per quello puntavo sull'rpk).
ciao
-
io ti consiglio la minimi della a&k!!
completamente compatibile con i ricambi colt....fatta eccezzione per il motore che mi
sembra abbia l'albero diverso....cioè è compatibile con i motori per ak!!
correggetemi se sbaglio!
-
si la a&k come prezzo è la migliore però dovrai risolvere un pò di problemini sia per la meccanica sia per il caricatore che è penoso
-
il caricatore a me non perde un colpo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
xmas45
si la a&k come prezzo è la migliore però dovrai risolvere un pò di problemini sia per la meccanica sia per il caricatore che è penoso
potresti dirmi gli interventi da fare o se hai fatto una guida potresti darmi il link?
-
Quote:
per ora li ho indirizzati su un simil rpk (per chi nn lo spaesse e' una mitragliatrice su base ak) che farei mettendo il drum su un dragunov e ovviamente modificando la maccanica per reggere raffiche prolungate.
qualcosa del genere per caso? :wink2:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=30262
-
Quote:
jackal21
potresti dirmi gli interventi da fare o se hai fatto una guida potresti darmi il link?
dai un'occhiata al [megathread] che ho messo in rilievo :right:
-
Quote:
gatling
si,ma con canna + lunga,cmq facendo i conti si spende meno con la 249,quindi prenderemo quella,pero' vorrei sapere pareri,modifiche,ecc....ho gia letto un po a riguardo (poi ho gia sistemato un bel po di asg cinesi,quindi so cosa controllare),ma ulteriori informazioni non fanno mai male.
ciao
-
Quote:
gatling
dai un'occhiata al [megathread] che ho messo in rilievo :right:
gli do un'occhiata,grazie....ma parli della recensione del modello para?
-
Quote:
jackal21
gli do un'occhiata,grazie....ma parli della recensione del modello para?
alla fine cambia solo il calcio tra le due :right: