Visualizzazione stampabile
-
Marui o C.A
ciao a tutti....
sono nuovo del forum e pratico da poco questa bellissima disciplina.
a quanto penso di aver capito le migliori marche sono queste due....la marui e la classic army. sbaglio?!?!
ora.....domanda ormai retorica....il mio primo fucile! :-d (scusatemi se l'avete sentita mille volte sta domanda....ma io sono io...gli altri...altri.....e il tasto cerca non sempre ti dice tutto!:ops:)
cmq il budget sarebbe intorno ai 200€.....vorrei chiedervi verso che scelta potrei orientarmi...sempre per un fucile che abbia un buon rapporto qualità\prezzo....
come attrezzatura minima?! mimetica...anfibi...protezioni e gillet tattico bastano?!
-
con quei soldi direi marui perchè i ca costano di più, considera che dovrai prendere un caricatore maggiorato e una batteria oltre al fucile quindi si sale con la spesa
-
quale asg mi potete consigliare?!
-
dipende dai tuoi gusti personali poi dipende per esempio se vuoi un m4 dove poi vuoi montare un ottica ti conviene prenderla gia con il ris/sir in modo da non fare altre modifiche...
-
allora, se vuoi una asg in cui non devi cambiare nella ti conviene prendere un marui, magari anche usato che tanto è sempre afidabille, altrimenti le uniche asg della ca che potresti permetterti sono quelle della linea sportline(leggasiow cost) che hanno i gusci in plastica come i marui ma che meccanicamente non possono essere paragonati con i fucili giapponesi. poi come dice xmas dovarai prendere almeno un caricatore maggiorato una batteria e il caricabatteria
-
secondo mè puoi andare tranquillamente anche su un low cost io non ho mai avuto problemi con quei tipi di fucili , si bisogna metterci mano alla maccanica ( rispessorare gli ingranaggi "non sempre " e cambiare molla) ma con 40 minuti di lavoro risparmi un bel po di soldi e hai un fucile "buono "
e come marca ti consglierei i d.boy fatti molto bene
poi guarda tè perche se vuoi una cosa di marca allora marui o c.a. o anche g.e.p
-
io per esempio sto prendo un m4 s-system full metal della dboy dove poi faccio fare qualche lavoretto da mani esperte come per esempio cambiare ingranaggi boccole...
-
vai di marui usato, ultimamente se ne trovano anche sui 140, poi magari i restanti li spendi per occhiali, batteria+caricabatteria e mimetica.
-
ho compagni che giocano con le lipo 11,1 e usano meccanica originale d.boy tranne la molla ovviamente e mai spaccato nulla , sono molto affidabili !!
-
con 200€ tra caricatori e batteria classic army non prendi nulla tranen i low cost.. per i marui se it va bene prendi un mp5 e con lui i suoi ormai conosciuti problemi di pescaggio..