Visualizzazione stampabile
-
gommini hop.up systema
stamattina mi e arrivato il crony da un amico,mi sono sbizzarrito misurando 9 fucili,risultato alcuni come sospettato da me uscivano a 0,66 ,in particolare uno steyr c.a,con canna di precisione sistema ,molla etabeta,gruppo aria in super tenuta.gommino systema
allora smonto hop.up sapendo che la meccanica e perfetta,cambio il gommino con uno dall'imboccatura piu stretta,credo marui e vado al crony,ebbene 0,98.stessa cosa con altri 2 fucili con gommino systema,allora mi chiedi se sono veramente validi sti gommini come quasi tutti li descrivono,secondo voi?
-
mer*a, l'ho messo ieri l'altro... eppure come gittata era molto buona...
-
cioè stai dicendo che il gommino sidtema non è un gran che in confronto a quest'altro giusto?
dove lo hai preso questo "anonimo"?
-
anchio l'ho messo da poco!
mo lo cronografo e vi faccio sapere
-
il mio usciva a 0,90 prima, ora come sarà....
-
come ho corretto il post,credo di aver sostituito il systema con un marui ma non ne sono sicuro,il problema dei sistema e che sono mollicci e laschi sulla canna,l'altro invece gomma piu spessa molto aderente sulla canna,bo' fatemi sapere le vostre prove
-
Quote:
Originariamente inviata da
waltergorg
come ho corretto il post,credo di aver sostituito il systema con un marui ma non ne sono sicuro,il problema dei sistema e che sono mollicci e laschi sulla canna,l'altro invece gomma piu spessa molto aderente sulla canna,bo' fatemi sapere le vostre prove
se il gommino non aderisce bene sull'inner barrel ti sfiata,per quello che scende di potenza.
puoi sempre dargli 1-2 giri di nastro al teflon alla fine del gommino
-
ignoranza mia.. cosa è precisamente l'inner barrel? quale parte dell'hop up?
-
l'inner barrel è la canna in sè...
-
ah allora presumo sia la parte della canna con la scanalatura in cui mettere il gommino :d grazie!