Visualizzazione stampabile
-
Scacciacani
salve gente avevo intenzione di prendere una bella replica di qualche pistola...ora però volevo chiedere maggiori info ai + esperti...ecco le domande:
1) negozi online che vendono a basso prezzo?
2) in molti video si vedono le fiammate uscire dalla parte anteriore della canne..come è possibile? https://it.youtube.com/watch?v=2izwr...eature=related
3)che tipo di pulizia ci vuole?
4) la differenza tra versioni 8mm starter e 9mm lanciarazzi
grazie :d
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
xxneoxx
salve gente avevo intenzione di prendere una bella replica di qualche pistola...ora però volevo chiedere maggiori info ai + esperti...ecco le domande:
1) negozi online che vendono a basso prezzo?
2) in molti video si vedono le fiammate uscire dalla parte anteriore della canne..come è possibile?
https://it.youtube.com/watch?v=2izwr...eature=related
3)che tipo di pulizia ci vuole?
4) la differenza tra versioni 8mm starter e 9mm lanciarazzi
grazie :d
negozi non saprei prova achiedere all' armeria più vicinacasa tua
è possibile , la fiamma non esce dalla parte anteriore della canna ma da un foro situato sulla parte superiore
quelladelle pistole normali ,
la lnciarazzi credo vada denunciata al commissariato
per inciso , il video di youtube , è di un armeria turca https://www.icten.com.tr/ , che vende anche armi a salve oltre che vere , e mi pare di ricordare che la legislazione turca non è propriamente uguale a quella italiana in materia di armi , qui la canna deve essere otturata e forata ,magari in turchia no ....l'art. 5 della legge 18 aprile 1975. n. 110 (norme integratìve della disciplina
vigente per il controllo delle armi delle munizioni e degli esplosivi, con
modifiche introdotte dalla lene 21 febbraio 1990, n. 36. nuove norme sulla
detenzione delle armi, delle munizioni. degli esplosivì e dei congegni
assimilati stabilisce che «i giocattoli riproducenti armi non possono essere
fabbricati con impiego di tecniche e di materiali che ne consentano la
trasformazione in armi da guerra o comuni da sparo o che consentano l'utilizzo
dei relativo munizionamento o il lancio di oggetti idonei all'offesa della
persona. devono inoltre avere l'estremità della canna ostruita e segnata di rosso
1 predetti obblighi dovranno essere estesi anche agli «strumenti da segnalazione acustica» (armi da
salve), deciassificati ai sensi dell'art. 2 della legge n. 110175 dalla commismone consultiva centrale
per il controllo delle armi, anch'essi assimilabili alle «armi giocattolo», così come si evince. fra
l'altro. dalla sent~ n. 1076 dei 10 febbraio 1995, della cassazione penale sez. i.
spero di esserti stato utile
-
altre info x quanto riguarda migliori marche e pulizia?
-
io ho tre pistole a salve, acquistate tutte in armeria, come marche conosco solo bruni e kilmar, prova avedere sui loro siti.
per quanto riguarda la pulizia a me lo aveva spiegato il titolare dell' armeria in cui avevo acquistato le pistole, in poche parole dopo l' uso pulisci per bene la pistola e metti dell' olio apposito nei punti dove c' è più attrito tra le parti metalliche.
di più non so dirti.
-
questo non è softair.
parlatene nella sezione apposita.
-