ho provato l' altro giorno a smontare il gearbox del mio scar jls, solo che quando lo rimonto non funziona, e non riesco a capire il perchè.
ecco le foto, potete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
ho provato l' altro giorno a smontare il gearbox del mio scar jls, solo che quando lo rimonto non funziona, e non riesco a capire il perchè.
ecco le foto, potete aiutarmi?
forse se spieghi meglio il problema sarebbe possibile aiutarti...si blocca?non si muove?perde aria?
si blocca, il motorino sforza, gli ingranaggi praticamente non girano
spessoramento errato o motore regolato male...
come posso risolvere?
fai che ha un solo game alle spalle.
grazie
a parte la molla del grilletto che non e messa al suo posto sembra tutto ok,specifica meglio i sintomi
mi potresti segnare la molla che intendi sull' immagine?
grazie
sapessi farlo,davanti al grilletto si vede unfilo metallico uscire,quello deve stare all'interno del gear b,
concordo, inoltre partiamo dalla cosa più semplice come ho imparato :d
la batteria sicuro che sia carica?
prova a spessorare bene (anche se per non muoversi proprio significa che è spessorato proprio da cani e sembra strano se prima sparava)
cmq mentre è aperto se puoi cambiagli quelle boccole che se nn sbaglio sono in nylon..e non è che siano proprio indicate per stare tranquilli :d
oltre a ciò che ti hanno detto (probabile sia lo spessoramento se non hai fatto attenzione a come mettere gli spessoi) se tipo qnd provi a sparare ti fa tipo "click" e non si muove nulla non è che hai messo i cavi del motore al contrario (rosso col connettore nero e nero col connettore rosso) e quindi il motore gira al controrio e l'anti reversal lo blocca x evitare di distruggere tutto?:d