Visualizzazione stampabile
-
Gearbox si blocca.
ciao ragazzi ho un problema in un gr300 di un compagno di club.
il fucile sabato andava benissimo poi ad certo punto si è fermato abbiamo pensato alla batteria perche ha i stessi sintomi di un fucile con la batteria scarica, la cambiamo ma nulla non va senti il motore che va in tensione ma non gira come se fosse bloccato.
abbiamo pensato a una sgranatura dei ingranaggi ma quando ho smontato il gearbox l'interno non presentava nulla tutto in perfetto stato, l'unico problema è un po il filo nero alla base del gearbox diciamo dove il pignone si inserisce con l'ingranaggio che è spelato.
ho riparato il filo ma putroppo fa ancora lo stesso problema cosa potrebbe essere?
-
spiegati meglio,quando premi il grilletto la molla si comprime? che batteria usi ? la molla è originale (tagliata o altro) ? ai provato con un altro motore?
-
sembrerebbe che il motore non gira da come la dici...
-
ad un mio compagno è successo che si è sfilato il perno degli ingranaggi quello che passa lo tiene centrato quello che entra nelle boccole
e sparando iniziava con raffica veoce poi come se fosse la batteria scarica e poi andava a muorire stessa cosa da quanto ho capito
-
allora adesso vi spiego la molla si comprime circa la metà e non di piu,la batteria che uso è un intellect nuova,la molla è originale almeno credo è stato acquistato usato il gr300,ho provato anche con un altro motore e fa la stessa cosa
-
prova con un altra batteria,le inctellect sono pessime secondo me
-
anche a me capita ogni tanto... nel mio caso è la batteria, come dici tu non si sente il calo di prestazioni, ma cambiando batteria tutto ritorna al suo normale funzionamento.
-
ho provato con una batteria diversa e fa la stessa cosa
-
prova a cambiare gli ingranaggi uno alla volta, non vorrei ce ne fosse uno difettoso, avevo lo stesso problema su un mp5 cambiato il conico problema risolto
-
ok provo a fare un cambio