Consiglio su ottica e manutenzione
ciao a tutti!:-d
sono un neo possessore di un asg g36c golden bow (g608),preso sabato e avrei bisogno di un paio di consigli vista la mia totale ignoranza sull'argomento...:tapiro:
premesso che il fucile mi sembra ottimo,sia come fattura,che come precisione,soprattutto visto il costo non esagerato che ha..io lo userei più che altro per tirare un po alle lattine e bersagli qui nel mio campo,ne abbiam presi 2 io e un mio socio per farci un po di sfide e perchè ci piaceva molto il modello,la riproduzione,anche una cosa estetica e di collezionismo quindi...
-volevo montarci un'ottica (anche per abbellirlo un pò),visto che la mia difficoltà è nel vedere bersagli a più di 20-25 mt.,meglio quindi andare su un'ottica tipo 2x40 rispetto ad un red dot?è utile un'ottica di questo tipo per mirare con un po più di precisione?
-come manutenzione,il negoziante mi ha detto di portarlo a lui ogni tanto,gli da una controllata.visto il mio uso non professionale,ne competitivo è più che sufficiente?
ho letto di spray al silicone,smontaggio e ingrassaggio e altre cose,ne ho la necessità?
-altri accessori che potrebbero essermi utili?
grazie mille :ops:
-