Visualizzazione stampabile
-
15 allegato(i)
Caricatore artigianale maggiorato
per prima cosa ringrazio la mente geniale di gel ideatore e creatore del caricatore maggiorato.
purtroppo nell assemblaggio diverse parti devo essere state incollate in quanto non ho potuto procedere allo smontaggio completo del caricatore.
Allegato 141309Allegato 141310Allegato 141296Allegato 141297Allegato 141298Allegato 141299Allegato 141300
Allegato 141301
Allegato 141302Allegato 141303Allegato 141304Allegato 141305Allegato 141306Allegato 141307Allegato 141308
-
grande..quindi i 68bb che stan nel standard non si usano ma solo quello homemade?
caricatore g3sg1 500bb e box artigianale?
-
gran lavoro!!! se ho capito bene il meccanismo è molto semplice, del caricatore del p90 si usa solo il meccanismo del rilascio del pallino e di inserimento nell'hop up, poi per il resto serve solo per agganciare meglio. il caricatore del g3 lo si usa per il caricamento sfruttando la molla (quello che nel laylax compiono gli stanag) e i 500 pallini che contiene. lo satolotto superiore nasconde il tubo di collegamento molla-rilascio pallini e amplia la risereva del caricarore da g3.
gran bel lavoro davvero!!
dacci qualche dato già che ci sei: quanti pallini tiene, si in ceppa mai, qualche difetto, qualche pregio rispetto al laylax (se hai avuto la possibilità di confrontarlo), quante volte bisogna caricare la molla del caricatore perchè scarichi tutti i pallini...
-
bellissimo!
anke io avevo pensato ad una roba del genere, ma mi ha sempre fregato una roba...
la molla!!! quella che usi come tubo flessibile per i pallini da dove viene? l'ho cercata una vita ma nn l'ho mai trovata...
-
ma il caricatore del g3 si aggancia o e' sempre fisso? sembra avvitato..
-
io direi che è avvitato da 3 viti, 2 interne laterali che si vedono bene in foto 12 e 13 e una superiore, ma la parola al possessore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
serralord
gran lavoro!!! se ho capito bene il meccanismo è molto semplice, del caricatore del p90 si usa solo il meccanismo del rilascio del pallino e di inserimento nell'hop up, poi per il resto serve solo per agganciare meglio. il caricatore del g3 lo si usa per il caricamento sfruttando la molla (quello che nel laylax compiono gli stanag) e i 500 pallini che contiene. lo satolotto superiore nasconde il tubo di collegamento molla-rilascio pallini e amplia la risereva del caricarore da g3.
gran bel lavoro davvero!!
dacci qualche dato già che ci sei: quanti pallini tiene, si in ceppa mai, qualche difetto, qualche pregio rispetto al laylax (se hai avuto la possibilità di confrontarlo), quante volte bisogna caricare la molla del caricatore perchè scarichi tutti i pallini...
difetti non ne ha mai avuti, per il resto il caricatore non si è mai inceppato, quanti pallini tiene li vedi nel bicchiere della coca cola, certo devi caricare molto di più la molla del caricatore in rapporto di uno normale
-
Quote:
menthalas
bellissimo!
anke io avevo pensato ad una roba del genere, ma mi ha sempre fregato una roba...
la molla!!! quella che usi come tubo flessibile per i pallini da dove viene? l'ho cercata una vita ma nn l'ho mai trovata...
non te lo do dire da dove viene quel tubo, come avrai letto non l'ho costruito io il caricatore
-
Quote:
serralord
io direi che è avvitato da 3 viti, 2 interne laterali che si vedono bene in foto 12 e 13 e una superiore, ma la parola al possessore...
come vedi dalle foto è avvitato, è un blocco unico
-
grandioso!! nient'altro da dire
era ora che lo postassi... l'aspettavo da tempo...
grazie