tanti auguri a... mcmirko
la persona che guardandovi il setup vi dirą sempre dove sbagliate , ma in fondo č un bravo figiuolo di ben 34 anni :d
auguri:doublekiss:
Visualizzazione stampabile
tanti auguri a... mcmirko
la persona che guardandovi il setup vi dirą sempre dove sbagliate , ma in fondo č un bravo figiuolo di ben 34 anni :d
auguri:doublekiss:
auguri!!!
e` un piacere fare gli auguri a una delle persone che pił rispetto sul forum e nella vita reale, ho avuto la fortuna di conoscere mirko e non č solo uno che ne są un tot (un bel tot davvero) ma č una persona che nonostante la sua esperienza non se la tira, ti fa ammazzare dalle risate, ospitalissimo, onestissimo e chi ne ha pił ne metta... ce ne dovrebbero essere di pił come lui e come i battlemech!
auguroni ad uno dei guru del sa italiano!!!! auguri mac!!!!!!!
auguri!!! :d
grazie mille ragazzi, giuro č la prima volta che me li fanno in un forum e sono emozionato...in pił ci si mette furetto a calcare la dose...va a finire che mi commuovo.
aguri anche dal sa svizzero !
auguri da las pezia!
grazie mille combatrock...putroppo non riesco ad abbinare il nick al viso degli specialtrops che erano cono noi sto weekend.
grazie tante anche a te aggro.
beh caro amico mirko, auguri di buon compleanno! ovviamente io sono di parte e non mi dovrei sbilanciare ma credo di potermelo permettere visto che ti ho conosciuto solo 2 anni fa e 7 anni fa sono arrivato da un altra "tribł"; da buon terrone devo confessare che ho riscontrato in te molte virtł; sei una delle poche persone che ho incontrato nella mia vita che merita di essere messo nell'albo dei ricordi.