non mi vuole funzionare bene!! ho notato che spara fuori aria (quando non è su il caricatore) da dove pesca! oltre che dalla canna! non è normale datemi una mano
Visualizzazione stampabile
non mi vuole funzionare bene!! ho notato che spara fuori aria (quando non è su il caricatore) da dove pesca! oltre che dalla canna! non è normale datemi una mano
mmm... non ho capito il problema.
il gb è a postissimo solo che se sparo non spara affatto bene!!! mi cicca tantissimi colpi (con car da 250 x cui) mi spara proprio da schifo e spesso sgrana (ultimamente poco)
ho notato che se sparo senza car inserito l'aria esce x una buona parte dal buco dove entrano i pallinie il resto dalla canna! non mi pare normale xkè il mio g3 non lo fa
aiutatemi vi pregooooooo
up dai
secondo me, ecco quali sono i possibili problemi:
1) gommino hop-up rovinato / rotto
2) spingipallino rovinato / rotto / sbagliato
3) astina spingipallino usurata
controlla che l'hop-up sia montato correttamente e che il gommino, una volta montato l'hop-up, non si deformi (ovalizzandosi) nel punto in cui appoggiano i pallini prima di essere sparati nella canna.
d'accordo con quanto ha scritto rebel yell.
una cosa del genere mi è appena successa con un mp5 classic, però era colpa della t hop-up non originale, e lo spingipallino non arrivava a contatto del gommino hop-up di circa mezzo millimetro.
se il tuo ak è originale, direi che è colpa del gommino rotto o spostato.