dalla surefire, ecco le nuove combat lights dotate di led (80 lumen, 11hrs di autonomia dichiarata):
z2 (alluminio) g2z (nitrolon) c2 (alluminio iii mil-spec)
https://img73.imageshack.us/img73/7550/sfireledrr8.jpg
Visualizzazione stampabile
dalla surefire, ecco le nuove combat lights dotate di led (80 lumen, 11hrs di autonomia dichiarata):
z2 (alluminio) g2z (nitrolon) c2 (alluminio iii mil-spec)
https://img73.imageshack.us/img73/7550/sfireledrr8.jpg
uhahuahahu carino lo slogan
molto bella la c2 i prezzi non sono male ora veremo a quanto li vendono in italia :d
ci pensavo proprio ieri di comprare il bulbo led per la mia g2z...
mi sa che quasi quasi...
azz....non vedo le foto
ahaha.. vero! ottimo slogan! probabilmente hanno sentito dire a parecchie persone che il prezzo è altino.. li vale tutti i soldi spesi una surfire eh? guardate che belle che sono!!! però se si fà la proporzione con le volte che si utilizza...
già sul mercato? voi quale delle 3 consigliate? e per gli inesperti che diversità hanno?
la più bella è la c2, ma parla uno con la torcia da 4 euroe cinquanta, ehehehe
belle, i coni con i led poi non sono niente male. ne ho provati alcuni sia surefire originali che queli cree led che si trovanoi su ebay.
rispetto alle vecchie alogene hanno una luce molto fredda che spegne un po' i colori.
per me se surefire non abbassava i prezzi ne vendeva la meta. ormai altre marche fanno coni intercambiabili migliori dei loro. (cree led ha fatto il primo led da 1 milione di candele per esempio)
per i prezzi, se la prendi dall'america ti costa 30 euro una surefire e direi che li vale.
i led però non hanno profondità
questo sono torce da passeggio
per vedere in profondità ci vuole per forza di cose le alogene
e per queste necessita la surefire ha fatto una vasta gamma di weapon light
di vendere hai civili li importa poco visto che hanno commissioni per decine di milioni da parte dell'esercito
in arrivo la u2 variabile da 2 a 100 lumen, e appena esce la ub2 da 2 a 400 lumen
provata la u2 porcupine, una vera figata
ma preferisco la 961 a incandescenza