Visualizzazione stampabile
-
M60 consigli
visto e concesso che non mi riesce di trovare l'm60 della vfc qualcuno mi può dire se quella star (visto che la top pare sia piuttosto scadente) è affidabile o meno? o quanto meno se dopo aver fatto alcuni interventi diventa una replica funzionale o meno?
ps esistono altre marche oltre alla vfc che producono l'm60 e che siano affidabili???
-
non ti riesce di trovarlo? percaso, hai già chiesto a sas modellismo?
-
si! continua a dirmi che gli deve arrivare, è 1 mese che gli deve arrivare ma non mi sa mai dire quando!
-
non ti so dire proprio nulla su come sia fatto e se vada bene ma se lo cerchi sempre della vfc guarda da saddafa li ce l'hanno...
costa un occhio ovviamente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
si! continua a dirmi che gli deve arrivare, è 1 mese che gli deve arrivare ma non mi sa mai dire quando!
la vfc è abbastanza tirchia in fatto di esportazioni... ma fidati che se dice "mi arriva", gli arriva. io i vfc li ho presi tutti da lui, mai avuti problemi e cmq sono coperti da garanzia, quindi quando e se si verificasse un problema, diversamente da altri rivenditori, hai la certezza che il problema verrà risolto nell'immediato.
-
ho avuto m60 top ed ho m60 vfc...ho visto le minimi star...e nn vorrei una m60 star...le top con qualke modifica nn sono male!
-
per qualche modifica cosa intendi esattamente? cosa bisogna cambiare?
-
amico mio,se vuoi un caldo consiglio,le saw della star lasciale perde..........
-
quindi dite che mi conviene mettermi l'anima in pace e aspettare che arrivi sta maledetta vfc????
-
perchè non acquisti la m249 della a&k? rapporto qualità prezzo sono buone