Visualizzazione stampabile
-
La7 Reality
salve, volevo segnalare che questa sera alle 23.40 nel programma "reality" su la7 vi sarà un servizio riguardante il softair ;)
vi riporto quanto scritto sul sito di la7
qui c'è la guida tv di la7 di oggi https://www.la7.it/tv/#titolo3
se andate nella sezione "sera" c'è un riassunto del contenuto del programma:right:
ciao ciao
-
avevano a farlo più tardi! comunque interessante
-
bene bene....vedremo cosa diranno!
-
ho visto il promo sul tg, a guidicare dalle poche immagini sembra molto curato
mi chiedo se sarà disponibile sul sito di la7 dopo la sua trasmissione
-
Quote:
Originariamente inviata da
illu
ho visto il promo sul tg, a guidicare dalle poche immagini sembra molto curato
mi chiedo se sarà disponibile sul sito di la7 dopo la sua trasmissione
io la registro in digitale, al massimo si trova un modo per passarla :)
-
c'è da dire che se il servizio rispecchia la presentazione che è data sul sito, che recita "a seguire un'escursione negli eserciti del softair: appassionati di ogni provenienza che organizzano weekend 'paramilitari' per giocare a una guerra dove le uniche armi ammesse sono quelle ad aria compressa", il naso me lo fa storcere...
-
Quote:
ding
c'è da dire che se il servizio rispecchia la presentazione che è data sul sito, che recita "a seguire un'escursione negli eserciti del softair: appassionati di ogni provenienza che organizzano weekend 'paramilitari' per giocare a una guerra dove le uniche armi ammesse sono quelle ad aria compressa", il naso me lo fa storcere...
ha ragione
-
Quote:
ding
meraviglioso!!! certo che ci vorrebbe che qualcuno di noi facesse un bel servizio, da mandare alle reti grosse, per fare capire cosa è veramente il softair...non quello che fanno vedere loro! ;) cmq staremo a vedere, in caso, crash01, manda quello che registri! :d
-
le riprese (8 ore circa) condensate in 12 primi sono state effettuate durante lo svolgimento della lebanon strike organizzata da noi (xforce) sul campo di lombardore lo scorso we.
credo che abbiano capito che devono stare attenti a quel che dicono........visto che all'intervistatore gli ho pure sparato nel culo!!:ops:
cmq abbiamo cercato di tenere il clima su livelli "professional-scherzoso" e loro (una troupe di 3 elementi) erano piuttosto a loro agio e soddisfatti, spero che poi in fase di montaggio nn abbiano tirato fuori quello che "la gente vuol sentire" ovvero le solite cagate su guerrafondai e rambo del caxxo.
speriamo bene.8-)
ps: in compenso la troupe è stata 2gg under the rain!!.....complimenti!.........(rispetto a tanti pseudosoftgunners)
-
Quote:
venom
spero che poi in fase di montaggio nn abbiano tirato fuori quello che "la gente vuol sentire" ovvero le solite cagate su guerrafondai e rambo del caxxo.
speriamo bene.8-)
speriamo...