Visualizzazione stampabile
-
Problemi Hop Up
ho montato sul mio m4a1 della royal i gusci in metallo, e quindi ho dovuto anke cambiare il gruppo hop up...ho acquistato 2 hop up della king arms quelli nuovi con gli o-ring x capirci, uno per l'm4 e un'altro m m15a4 cqb compact della c.a. e tutti e 2 mi danno il problema ke dopo un pò sparano 4 colpi in basso 4 colpi dritti e 4 colpi in alto..nn riesco proprio a capire xchè...ora devo montare uno della c.a. e vediamo cos'ha spero ke qualcuno possa darmi una mano o se gli è gia capitato a qualcuno ... :snipersmile: :runsaway:
-
controlla il gommino che sia messo bene e non abbia grinze: a me su un mp5 a volte sparava altre no
-
il gommino è nuovo della guarder...boh ora ho messo quello della c.a. e funziona
-
Quote:
Originariamente inviata da
albe87
il gommino è nuovo della guarder...
evitateli :bleah:
-
-
vahn il problema l'ho avuto anke con un gommino hop up systema...sul cqb ho messo sempre il castello della king arms con il gommino systema è mi dava sempre lo stesso problema...ho cambiato tutto il gruppo hop up e adesso va ke è una meraviglia
-
-
a quanto pare quella t non è molto adatta...vedi se te la cambiano con la differenza con una systema che è mille volte meglio...