Visualizzazione stampabile
-
Maschera personalizzata
ciao a tutti ragazzi, avendo un po tempo libero tra un esame e l'altro ho deciso di costruire una maschera protettiva .
per costruirla ho utilizzato della rete metallica e della vetroresina, sia solida per dare la forma sia liquida per proteggiarla.
con una spesa che si aggira sui 30 € e due giorni di lavoro.
vi posto un po di foto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
grazie
-
la foto????? cmq mi sembra una buona idea...sempre che venga bene..
-
eccola
scusa avevo sbagliato il link :)
-
fa tanto elmo mediovale:lol:https://www.safarasoftair.com/images/mask-od.jpg.....ma poi scusa ... di queste con 30 euro ne compri 2..:crazy: ???!!!???
-
lo so ma non mi piaccono quelle in commercio, cmq considera che l'ho fatta insieme ad un mio amico e i 30€ son da dividere in due perche il materiale è bastato a tutti e due.
era anche per avere qualcosa di unico :)
-
fa tanto iron man..hihihi cmunque complimenti x òa fantasia e la manualità
-
e' veramente brutta!! ah ah!! comunque complimenti per la pazienza e per l'inventiva!
-
a livello estetico non mi piace..però come manualità e fantasia è un bel pezzo!!!
complimenti!
-
ma scusa e costata anke il doppio di quelle che si trovano in internet.....anke se ,certo ti sei voluto levare lo "sfizio"di averla fatta te......cmq un cosiglio.....i fili dela rete protettiva sn un po troppo distanziati....un minimo di perikolo ke un pallino o una scheggia entri ce!!!prova a metterne un altro strato di sopra....ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
zampi
fa tanto iron man..hihihi cmunque complimenti x òa fantasia e la manualità
quoto appieno :p
un po' troppo lucida e riflettente forse