Visualizzazione stampabile
-
torneo la fuga 2006
ciao mi presento sono un ragazzo di gualdo tadino provincia di perugia gioco con l'attack group e l'anno scorso per una scommessa personale ho organizzato da solo un torneo ( diciamola tutta con la collaborazione di qualche fidato amico e parte della mia famiglia) la cosa è andata benissimo, al punto tale da suscitare l'interesse di alcune compagnie.
nel 2006 sei mi sono riproposto di fare le cose in grande e con l'aiuto di una logistica di ferro e di personale da me "assoldato" nel vero senso della parola e con l'aiuto di sponsor voglio organizzare la fuga 2006 non più per l'umbria ma per tutte le sq. che voglio cimentarsi in una vera e propria fuga!!!!!!!!!!!!!!!
nel mio sito troverete tutto il materiale della passata edizione ( video di presentazione del torneo che rimarrà lo stesso e le riprese della gara, sono da scaricare e in bassissima risoluzione per non appesantire il sito).
la data della fuga è fissata in due appuntamenti per facilitare tutte le compagnie che vorranno parteciparvi, prima e seconda domenica di ottobre.
nel sito troverete anche altri eventi organizzati dalla mia compagnia tra cui le passate edizioni del torneo ormai testato la gola del diavolo che si effettuerà a maggio, non perdetevelo.
il sito :www.andreacomodi.it, link soft-air, troverete foto e presentazioni e anche i numeri o e-mail dove contattarmi, comunque la mia e-mail è la seguente andrea.comodi@tin.it, cell 3283598821 3206541013 aspetto chiamate per chiarimenti vi anticipo che sto lavorando per ampliare il percorso, renderlo più difficile e divertente, nei prossimi mesi nel sito troverete info dettagliate, dato che le cose devono sempre evolversi ci sarà anche una gara di tiro dinamico con ostacoli e cecchini( gara con premi e graduatoria la quale non influirà sulla fuga), ci sarà la possibilità di prenotare gadget cappellini felpe maglie manica longa e corta ricordo dell'evento nella passata edizione ho fatto le felpe che sono piaciute e per caso sono andato anche su una rivista specializzata grazie ad un concorrente "caino",
prossimamente troverete foto di presentazione dei prodotti ciao
-
come l'anno scorso i cani rabbiosi saranno presenti
saluti thunder
p.s. finalmente ho visto il video
-
anche quest'anno pronto, tattico ed operativo.
per chi non si ricorda di me ero l'ultimo cecchino (quello sotto il poligono di tiro).
spero di divertirmi come l'anno scorso (e anche naturalmente di far divertire come l'anno scorso visti i commenti entusiasti dei partecipanti a fine gara).
a presto.
attendo tue notizie per la gara.
ps: ho scaricato il video dal sito. :d :d :d :d :d