Visualizzazione stampabile
-
6° Two Bridges Too Far
ciao, io sono "cio'" che su asn era "vgaplanet" e gia' l'anno scorso ho aperto un topic su chi veniva a giocare qua a genova al mega appuntamento annuale dei corsari, cioe' il "two bridges too far".
quindi... chi viene questa volta ? :)
p.s.
questa domenica proviamo una parte del percorso: per la serie "stiamo lavorando (e sudando) per voi" :giggle:
-
eheheh, prima di andare a "sudare" mi diresti la data, grazzzzie
ciao ciao
-
-
predatori modena interessati, attendiamo informazioni!
-
presenti!!
quando e dove??? :wink2:
-
ma che bel patch che hai, iena! :d
ho paura (ma la mia e' solo una vaga sensazione) che se non avete gia' contattato l'organizzazione, ci saranno problemi per trovare posto ma, ad ogni caso, fate un giretto sul sito dei corsari (che modestamente mi vede come umile webmaster) nella sezione dedicata, appunto, al two bridges too far (www.corsari.net).
la data, comunque, e' quella del 3 e del 4 giugno p.v. ed il posto, naturalmente, e' sempre la stessa vasta zona: quella di due ponti, montebruno e rovegno (con annessa la bellissima colonia per la parte urbana), entroterra genovese.
p.s.
indiscrezione. se gli anni precedenti il tbtf e' stato molto bello, l'edizione di quest'anno pare sara' veramente f-a-v-o-l-o-s-a. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da maidirebyte
ma che bel patch che hai, iena! :d
:wink2:
ho provato a contattarli... intanto incrocio le dita....
-
si, iena, lo so. sono proprio io che ricevo le mail a quell'indirizzo indicato nel sito e poi le forwardo al responsabile. spero di incontrarti, allora. :)
-
ah!! :d
speriamo davvero di beccarci!! :wink2:
-
piuttosto, anche quest'anno vengono gli amici sardi o no?