Visualizzazione stampabile
-
domandina hop up g&p
scusate..ma nell'hop up g&p che danno insieme ai gusci m16 in metallo..devo mettercelo x forza quell'anellino dorato che va sul gommino??? a che serve?? no..xkè mi si era incastrato dentro..e nel tirarlo fuori l'ho smaciullato tutto!!!non voleva saperne di uscire!!!!!:'( .. altra domandina..come faccio a fare che quando tiro la leva di armamento si apre lo sportello??? devo attaccare qualcosa allo sportellino??? cambiarlo??? boooohh!! grazie!!
-
l'anellino di ottone (che tu chiami dorato), non va sul gommino, ma va nella parte frontale infilandolo sulla canna....credo serva a limitare le perdite d'aria eventuali...per quanto riguarda lo sportellino non è possibile farlo aprire tirando la leva di armamento (come su altre asg tipo src e credo marui)...quindi o lo tieni aperto a mano oppure montando la sua molletta al contrario rimane in posizione sempre aperta...
-
azz!!! ecco perche mi si è incastrato dentro!!!!!!:doublekiss: che niubbata pazzesca!!!!!:glu: muahahauahauahauaha.. grazie mille fisher!!!!!!!! allora x lo sportellino non c'è proprio verso??? nemmeno magari facendo una modifica artigianale??? oppure magari montando lo sportellino dei modelli detti da te..e relativa asta di armamento??...
-
quello e' uno spessore per la canna, serve per calibrare la canna evitanto che traballi...;)
-
capito!!! quindi va piu o meno davanti dove c'è il fermo che si aggancia sotto giusto?? grassssssssssieeeeee!!!:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolz
capito!!! quindi va piu o meno davanti dove c'è il fermo che si aggancia sotto giusto?? grassssssssssieeeeee!!!:wink2:
esatto, lo devi far scorrere lungo la canna e poi si infila da solo dentro al gruppo hop-up.
per lo sportellino: meglio tenerlo sempre chiuso. :wink2:
-
ok!!! allora ho capito!! grazie a tutti...xò..siccome ehmmmmm..come ho detto prima...ehmmm l'ho sbragato...dilaniato..trapanato...ehmmmmmmmmmmmmmm :ops: posso metterci qualcos'altro al suo posto??? tipo rondelle o simili... oppure...se facessi un paio di giri di nastro isolante??? credo facciano lo stesso lavoro...o no??? :glu:
-
non metterci niente di tutto quello che hai citato, al massimo (solo esternamente) fai un paio di giro di nastro teflonato (non nastro isolante o cose simili).
-
ok..grazie mille!!!! ora lo rimonto...ci metto un pochino di teflon allora!!! thank you!!!!
-
quoto rebel, sulla parte finale del gommino, facci un paio di giri con del teflon, cosi la canna dovrebe rimanere piu stabile ed azzerare le perdite d'aria tra gommino e canna!