Visualizzazione stampabile
-
Caricatori AK su col
ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se è possibile montare i caricatori ak su colt.. se esistono adattatori... o qualcuno ha fatto qualche modifica fai da te e può darmi delle dritte...
ciauuuuz
-
c'e un kit della hurricane formato da gusci + gruppo hop up che ti permette ti utilizzare i caricatori dei vari ak sul colt
si chiama sr47
-
si è il kit estetico x l'sr 47...
ma io l'sr47 me lo sono fatto da me modificando i gusci e tutto il resto :-)
xo volevo sapere se esistono gli adattatori x i caricatori
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefano ice
ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se è possibile montare i caricatori ak su colt.. se esistono adattatori... o qualcuno ha fatto qualche modifica fai da te e può darmi delle dritte...
ciauuuuz
posso chiederti pechè vuoi fare una cosa del genere ?
a livello estetico è un aborto ... :bleah:
e' solo perchè i caricatori ak tengono più pallini ?
-
è un progetto che stò prendendo in considerazione anch'io...
a livello estetico non è affatto male,se poi metti 600bb.
unico modo per farlo però è comprarsi il kit che costa un botto;non esistono assolutamente adattatori per lo scopo.
-
Quote:
snake-triarii
a livello estetico non è affatto male,se poi metti 600bb.
vabbhe se è solo per i pallini mettici un caricatore della minimi (è elettrico e di pallini ce ne ficchi 2500)
per l'estetica: degustibus ... personalmente mi fa :bleah:
Quote:
snake-triarii
unico modo per farlo però è comprarsi il kit che costa un botto;non esistono assolutamente adattatori per lo scopo.
quanto circa ?
-
Quote:
white_lgm
vabbhe se è solo per i pallini mettici un caricatore della minimi (è elettrico e di pallini ce ne ficchi 2500)
per l'estetica: degustibus ... personalmente mi fa :bleah:
quanto circa ?
in italia costa 560 euro
a sm 450
io l'ho appena preso, volevo tutta la serie sr, solo che questi kit hurricane oltre che costosi sono molto rari ultimamente, e di conseguenza li paghi uno sproposito, un pò come il kit prime sull'lr 300
-
Quote:
raptor_
in italia costa 560 euro
a sm 450
io l'ho appena preso, volevo tutta la serie sr, solo che questi kit hurricane oltre che costosi sono molto rari ultimamente, e di conseguenza li paghi uno sproposito, un pò come il kit prime sull'lr 300
500€ per un'aborto ? no ... grazie ! :glu:
-
Quote:
white_lgm
500€ per un'aborto ? no ... grazie ! :glu:
questione di gusti
a me piace più di certi colt customizzati da fare schifo, è particolare come nella realtà; il fucile esiste veramente in 5 esemplari al team 3 dei navy.
e poi volevo terminbare la serie sr al completo, per collezzione...
-
sai chi l'aveva all'argo? uno dei tipi del buggy... della mf