Visualizzazione stampabile
-
Minimi CA
...ormai non ho tempo manco per andare in bagno.
questa mattina ho fatto una foto al volo alla minimi con l'acog (replica, č solo red dot).
da notare lo spegnifiamma corto e la batteria che ho messo sulla cinghia cucendogli un portabatteria. il lavoro non č dei migliori ma č funzionale. tagliando le parti in velcro sarebbe molto pių elegante.
https://img156.imageshack.us/img156/...01098jb.th.jpg
-
minkia....... :shocked:
e' corta come un m4 !! ottima!!!!
-
bellisima! e' quasi "tascabile"... :giggle: :giggle:
ps: dove hai comprato e quanto costa la replica dell'acog/dot?
-
:shocked: :shocked: veramente bella complimenti.. :wink2:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da shark86
trovata su ebay (in italia) a 70 euro circa....
stavo anche pensando di levare il calcio (che non uso molto), m non so da dove cominciare per fare un tappo dietro stile kurtz.... (che tra l'altro la alleggerirebbe molto)
:bho:
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
Originariamente inviata da shark86
trovata su ebay (in italia) a 70 euro circa....
stavo anche pensando di levare il calcio (che non uso molto), m non so da dove cominciare per fare un tappo dietro stile kurtz.... (che tra l'altro la alleggerirebbe molto)
:bho:
grazie per le info.
io se fossi in te non lo toglierei il calcio, altrimenti non sarebbe pių una minini! :giggle:
-
ti do un consiglio per l'acog: incolla pių che bene il gommino su cui si appoggia l'occhio o lo perderai con niente (il gommino, non l'occhio :d )!
-
che dire...bella!! la ca e' veramente bella...l'ho tenuta in mano da arco e frecce e mi e' piaciuta molto!! anche se la tua e' un po' troppo corta :d a me piace la canna lunga...
cmq hai pensato di mettere la batteria nel caricatore?
e cambierei l'acog con una ottica sua...quella da minimi...non mi ricordo come si chiama, qualcosa come elcom scope.
ciao! complimenti!!!!
-
ot...mi sa che ho il tuo stesso lettore div.x :d
e' un suntech o qualcosa del genere? quello con il software di esplorazione file con un cielo blu come sfondo?