spero sia la sezione giusta, mi sapete dire dove posso comprare qui in italia la m900a o m910a in colore tan (intendo la replica)?
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
spero sia la sezione giusta, mi sapete dire dove posso comprare qui in italia la m900a o m910a in colore tan (intendo la replica)?
grazie a tutti
nessuno lo sa?
in italia non saprei, all'estero potresti provare da ebaybanned o da ebay stesso! ;)
quella originale non è vendibile fuori dagli usa secondo le nuove leggi yankee...
ok, ma quella non originale, la trovo in italia solo in nero, in tan nessuno?
da ebaybanned la prenderei, però mi serve abbastanza presto!
allora mi devo rasseganre a prenderla all'estero?
sinceramente non so, qui in italia...prova tra i negozi più conosciuti, ma sicuramente vai a spendere molto di più che prendendola all'estero! ;)
ero interessato anch'io alla m900, che replica consigliate? la guarder credo costi sui 200 euro, mentre le cinocopie che si trovano in giro stanno sui 70 circa..che dite, ne vale la pena? i bulbi sono compatibili eventualmente con quelli surefire originali?
-r-
ah un'altra cosa che mi sono dimenticato, c'è differenza tra la replica di ebaybanned e quella di wgc?
grazie tante :d
-r-
ma in giro ne ho trovate diverse, io parlo di colore tan, è quella che non riesco a trovare in italia, o sapete dove trovarla?