Visualizzazione stampabile
-
magwell
buongiorno, avrei una domanda da porre agli esperti. sono possessore di un g36 della c.a. ed ho intenzione di acquistare un adattarore per caricatori colt. sò che in commercio ve ne sono di diverse marche, ma non ne conosco le caratteristiche, quindi avrei bisogno si sapere quale si adatta meglio o che dà meno problemi di pescaggio, grazie.
-
prova a fare una ricerca sulla sezione asg ed accessori!
-
non so se di questi adattatori ve ne siano di varie marche, io ho un magwell e penso che la marca o produttore sia solo quello
io l'ho montato sul mio fucile sempre ca come il tuo, ho messo all'interno 2 o 3 strati di nastro isolante per spessorare un attimo, in modo da far combaciare perfettamente i caricatori, l'ho provato sparando 2 interi caricatori da 450 e non perdeva un pallino, portato dopo 2 giorni ad un torneo ed al primo ingaggio ho rotto il pistone (che sfiga) quindi per l'uso intensivo non ti so dire l'affidabilità ma per quel poco che ho visto è perfetto
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
prova a fare una ricerca sulla sezione asg ed accessori!
anch'io uso il tasto "cerca", ma non ho trovato nulla.
-
anch'io l'ho montato sul mio g36 della star, è stato spessorato leggermente con del nastro con velcro, solo la parte ruvida e posizionato all'interno per eliminare quei piccoli spostamenti che il caricatore aveva, pesca bene(cmq dipende dai caricatori) non l'ho provato in maniera intensiva...avendo + asg e poco tempo per giocare stanno a prendere polvere.cmq te lo consiglio, per la marca non sò...penso sia solo 1 produttore a venderlo.
-
grazie a tutti per le risposte.