secondo voi è meglio il kurz o il g7 galaxy, considerando che sono tutti e due dei back up di dimensioni simili? montano la stessa meccanica?
Visualizzazione stampabile
secondo voi è meglio il kurz o il g7 galaxy, considerando che sono tutti e due dei back up di dimensioni simili? montano la stessa meccanica?
no hanno meccaniche differenti.il g7 monta la stessa meccanica delle pistole elettriche,la stessa batteria 7,2x500mnh e i caricatori a detta di molti pescano solo a culo!!il kurz ha la stessa meccanica degli altri mp5, quindi piu' robustezza meccanica,batterie mini 8,4x1100mnh e i caricatori fanno cagare un po' meno...comunque tra i due io preferirei il kurz,poi a te la scelta,ciao.
direi kurz....hai ricambi di facile reperibilita',batterie stilo di facile reperibilita' e caricatori + capienti sempre di facile reperibilita'.....io l'ho preso per quello al posto di una pistola elettrica,almeno se si rompe qualcosa non devo dannare per trovare i pezzi.
ciao
kurtz, o pwd che dir si voglia...
i motivi sono molti:
1) ricambi impossibili per il g7 (mp7 a1..)
2) gearbox atipico per l'mp7: non puoi cambiare molla, ne ingranaggi...
3) gearbox di rigidità inferiore
4) batteria propietaria
c'è solo da dire una cosa a favore dell' mp7... è ficherrimo...
te lo dico da ex possessore dell'mp7 galaxy...
prenditi o il kurtz o qualsiasi altra cosa
e perchè non il krinkov? magari da abbinare come backup ad un ak47-s?
kurz, di gran lunga il migliore non solo di tutte le pdw, ma anche di tutti gli altri membri della famiglia mp5....
il g7 è praticamente una pistola, il kurz ha la meccanica e batteria da fucile, ci sto pensando anche io.
io ho il g7 della galaxy, l'ho dovuto aprire una quindicina di volte per farlo andare come si deve! -.-