Visualizzazione stampabile
-
Help gruppo aria
ciao a tutti, ho un problema,ho montato sul mio ak un gruppo aria della sistema area 1000, (pistone, testa pistone, cilindro ad alta scorrevolezza,testa cilindro) ieri nella partitella del fine settimana, di colpo ha smesso di sparare, allora oggi pomeriggio ho riaperto il gearbox e ho trovato la testa pistone staccata dal cilindro e la vite di fissaggio dentro al cilindro....
ho provato a riavvitare il tutto (credendo si fosse spanata) e invece si e riavvitato tutto correttamente,e possibile che si sia svitata dalle vibrazioni??? questo gruppo aria era al suo primo game...e la molla che me lo ha svitato?? con un po' di bloccafiletti risolvo??
grazie:runsaway:
-
metti del frenafiletti e serra bene la vite.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
metti del frenafiletti e serra bene la vite.
quotone...mi sembra strano che si sia svitato dalle "vibrazioni" .. penso in caso al fatto che potrebbe esserci qualcosa difettata
-
Quote:
Originariamente inviata da
valeriozzo
quotone...mi sembra strano che si sia svitato dalle "vibrazioni" .. penso in caso al fatto che potrebbe esserci qualcosa difettata
eppure si avvita tutto perfettamente....
-
se non hai il frenafiletti metti una goccia di smalto per unghie...
-
xò è strano che si sia svitata in solo una giocata...probabilmente non era avvitata forte...cmq con il frenafiletti vai alla grande...un consiglio metti quello blu che è per alluminio...assolutamente no quello rosso che sennò eventualmente quando vai a risvitarlo ti porta via la filettatura da quanto è forte...