Visualizzazione stampabile
-
idee per missioni
ciao a tutti, da poc, con un gruppo di amici, sto giocando a soft air tuttoin maniera legale (permessi in questura, cartelli ecc.)
mi date qualche idea o mi potete postare qualche link per avere idee e regole per delle missioni?
per il momento ci stiamo allegramente sparando senza troppa fantasia e vorremmo fare un piccolo passo in avanti.
grazie.
-
create un obbiettivo primario preceduto da un paio di secondari obbligatori magari per reperire materiale atto alla buona riuscita del primo , che ne sò procurarsi esplosivo da una parte , detonatore dall'altra per poi portarsi al radar e farlo saltare :wink2:
ovviamente potete renderlo più difficoltoso aggiungendo un tempo limite .
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da tatano
create un obbiettivo primario preceduto da un paio di secondari obbligatori magari per reperire materiale atto alla buona riuscita del primo , che ne sò procurarsi esplosivo da una parte , detonatore dall'altra per poi portarsi al radar e farlo saltare :wink2:
ciao
devo dire che sei proprio originale :)
mi ricorda qualcosa il tuo discorso hauhauhauhauh
-
non ce l'hai qualche gioco di guerra? prendi spunto da li' no?
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da fanfizrage
Quote:
ciao
ha ha ha , ho detto la prima che mi è venuta in mente , avendo fatto una giocata simile puoi anche concedermelo :wink2:
sbaglio o stai ancora sudando ???? :twisted: :twisted: :twisted:
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da fanfizrage
Quote:
ciao
ha ha ha , ho detto la prima che mi è venuta in mente , avendo fatto una giocata simile puoi anche concedermelo :wink2:
sbaglio o stai ancora sudando ???? :twisted: :twisted: :twisted:
non bulleggiarti tanto :)
e' solo perchè non mi impegno a pensarle altrimenti ti asfalto :twisted:
-
e chi ha mai detto il contrario , io ho solo chiesto se stavi ancora sudando :twisted: :wink2:
-
-
Quote:
e chi ha mai detto il contrario , io ho solo chiesto se stavi ancora sudando :twisted: :wink2:
no anzi non ho per niente faticato :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: :roll: :roll:
-
si è vero , me la ricordo l'espressione del tuo viso e l'ifamante richiamo "tatanooooooo" quando hai visto dove dovevi andare al 4° obj :twisted: :twisted: :twisted:
comunque sia caro faina , la fantasia in questi casi può aiutare moltissimo .
ciao