Visualizzazione stampabile
-
problema gusci g&p
ragazzi ho un problema coi miei gusci g&p....prima avevo i classic army e nessun problema...ora cambiando solo i gusci e mettendo i g&p il motore fischia...a nessuno è mai capitata questa incompatibilità tra gusci impugnatura(c.a.) e gearbox(systema) aspetto risposte grazie in anticipo ciao
:)
-
assolutamente no,anzi,ad un mio carissimo amico nonchè socio di club,ho montato il gb completo di un classic army cqb(clone strasupersputato del mechabox systema),su dei gusci proprio g&p(quelli col teschietto),rimontando tutto il resto del cqb,praticamente quindi,come te,ho cambiato solo i gusci,ed il tutto viaggia molto bene;mi sorge una domanda,hai provato a regolare il motorino?io ho dovuto riregolarlo:wink2:
-
sei sicuro di non aver toccato la regolazione del motorino?
dovrebbe essere la sua regolazione la causa del fischio.
prova a cambiarla agendo sulla vitina sotto la grip.
-
si si quella l'ho regolata non sono così noob....se lo provo senza gusci ma solo con l'impugnatura va tutto bene se metto i gusci e regolo fischia
-
mmm... la butto li. non è che le boccole si muovo in sede e strusciano sui gusci? magari sono piu stretti dei ca di quel poco che basta.
-
se non è il motorino potrebbe essere solo un problema di boccole (come dice noodles).
prova a guardare se scorrono bene.
-
allora potrebbe stare ad indicare che, quando infili nuovamente l'impugnatura dopo aver infilato il gear-box nei gusci, questa si posiziona in maniera diversa di quando era fuori dai gusci.
basta 1mm di disassamento ed il pignone motore ha una incidenza diversa sul conico.
-
ah dimenticavo...mi succede anche con l'impugnatura originale oltre che con quella sniper ....
-
devi inserire bene il motore nel fondello altrimenti non regola,a volte sembra a posto ma non lo e,vedi se il motore e libero,se la molla lavora,a volte i fili lo bloccano