Visualizzazione stampabile
-
MP5 & German Style
ciao a tutti!
mi è venuto un dubbio e subito mi son messo a scrivere:
dato che il fucile d'ordinanza dell'esercito tedesco è il g36c della heckler & kock, l'mp5 (stessa casa produttrice) viene utilizzato dalle forze speciali tedesche?
perchè nutro un fascino per la flecktarn e volevo sapere se sarei o non sarei coerente utilizzando quella mimetica ed il mio amato mp5!
grazie in anticipo!
ciao
-
certmente l' mp5 viene utilizzato da moltissime forze speciali ... anche quelle tedesche!
-
la mia era più una domanda d'estetica!
sta bene o sta male la fleckt con l'mp5?
vedo che solo te mi hai risp quindi nessuno è interessato :p
-
ma guarda io , se fossi in te non mi farei questo tipo di problema , a mio parere sta bene ! scusa prima se ho capito male
-
a me la fleck non piace,quindi io ti direi che non stanno bene assieme..ma alla fine decidi te,anche in base al tuo club..
-
non ti preoccupare nitro! ^_^
reeks penso che alla fine è più bello indossare/usare le cose che piacciono fregandosene degli "stili" degli eserciti! avete pienamente ragione!
comunque sia, penso che per fare i giusti abbinamenti dovrei (oltre alla mimetica) avere anche il tattico in tattico ecc!
dato che ormai mi trovo comodissimo con il mio tattico e (per ora) altri tattici non ne prendo, se trovo qualche offerta alla fiera del 25 mi prendo la fleckt altrimenti continuo con la wood :p
grazie dei consigli!