Visualizzazione stampabile
-
M60 Top
ragazzi ho visto che nel mercatino un utente vende un m60 top a 400 euro, volevo sapere (avendo sentito che questa marca da un mucchio di problemi) se il gioco vale la candela, eventualmente che modifiche bisogna apportare alla replica e che tipo di batterie usa. grazie.
-
ho avuto anni fa un m60 della top,la versione lunga standard!
io cambiai subito il sistema "a soffietto" con un apposito pistone...è davvero indispensabile!
l'ho utilizzata per anni con una batteria 9.6v/2000mah ni/cd senza problemi!
se mi posso permettere però...secondo me il prezzo rikiesto dal venditore è un pò eccessivo...a meno ke tu nn lo conosca personalmente e possa regolarti di conseguenza!
-
ciao io ho una lunga deluxe e posso dirti che va benissimo con una 8.4 3300 spara che è una meraviglia ma se poso consigliarti gli fai la modifica e gli monti un bel caricatore esterno di una minimi e hai una bimba che ti trita tutto !!!!!!!!
-
se posso esprimere la mia....odio le top e cuel c****o di soffietto,e secondo me non è neanche tanto realistica,percarità,a livello di lamierati tanto di cappello,ma la plastica..........:nono::nono::nono:
-
il problema è se è la versione standard o la deluxe io ho la deluxe e il soffietto non lo ha.
-
ce l'ha un mio compagno di squadra... ogni tanto tira una raffica in campo e poi la riinfila nella sacca perchè non funge più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
wollas
il problema è se è la versione standard o la deluxe io ho la deluxe e il soffietto non lo ha.
...guarda ke la differenza tra "standard" e "deluxe" stava nella quantità di metallo impiegata!
la meccanica è la stessa...col soffietto!
-
Quote:
wollas
ciao io ho una lunga deluxe e posso dirti che va benissimo con una 8.4 3300 spara che è una meraviglia ma se poso consigliarti gli fai la modifica e gli monti un bel caricatore esterno di una minimi e hai una bimba che ti trita tutto !!!!!!!!
...ennò dai...storpiare una 60 con un caricatore da minimi...maddai...un pò di contegno!!!
-
Quote:
berserk-san marco
...ennò dai...storpiare una 60 con un caricatore da minimi...maddai...un pò di contegno!!!
come dire,suona come montare cerchi da 13 pollici su una pagani zonda.......:spank:
-
e perchè no??? cmq la mia non ha il soffietto :) la mia era contenta del caricatore infatti ora divora i pallini!